Visualizzazione stampabile
-
Cavolo, con quelli ho un lag vistosissimo nella'apertura delle app e a volte anche nella home.
Ora sto provando lo zzmoove optimal di skorpion, e anche se a livello di fluidità sembra buono, ho come la sensazione che sia comunque più lento rispetto al kernel stock della imperium 21. Mi sbaglio?
Tra qualche ciclo di ricarica riprovo quelli di gramier.;)
sai mica i valori zram e swappiness delle impostazioni di skoripion?
Ultima domanda. Ma per ripritinare i valori predefiniti del Boeffla, cosa dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Cavolo, con quelli ho un lag vistosissimo nella'apertura delle app e a volte anche nella home.
Ora sto provando lo zzmoove optimal di skorpion, e anche se a livello di fluidità sembra buono, ho come la sensazione che sia comunque più lento rispetto al kernel stock della imperium 21. Mi sbaglio?
Tra qualche ciclo di ricarica riprovo quelli di gramier.;)
sai mica i valori zram e swappiness delle impostazioni di skoripion?
Ultima domanda. Ma per ripritinare i valori predefiniti del Boeffla, cosa dovrei fare?
Swappiness 60 zram invece disabled, per tornare di default c'è il tasto in alto a destra in boeffla config.
-
sono andato nella voce default, ma premo e non succede nulla! rimangono le impostazioni inserite da me.
-
Quote:
Elektrosphere
sono andato nella voce default, ma premo e non succede nulla! rimangono le impostazioni inserite da me.
Hai riavviato ? Magari cambiano.
-
mi sembra di si, magari tra un pò provo. Almeno so con certezza che è proprio quello il comando.
-
ragazzi sapete per caso se esiste una guida per tutte le opzioni del bloeffa in italiano?
-
Quote:
lollo615
ragazzi sapete per caso se esiste una guida per tutte le opzioni del bloeffa in italiano?
In italiano non penso...ma sul sito boeffla c'è in inglese e si capisce benissimo...
-
Disponibile la 5.1 beta 5 con finalmente la possibilitá di cambiare la frequenza e il voltaggio della gpu :)
-
salve, ho installato il boeffla kernel 4.0 dalla rom iperium 13.6, volevo sapere come devo fare per entrare nelle impostazioni del kernel.
grazie
-
Quote:
jim74s
salve, ho installato il boeffla kernel 4.0 dalla rom iperium 13.6, volevo sapere come devo fare per entrare nelle impostazioni del kernel.
grazie
Devi scaricare Boeffla config dal play store