Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto...
Non riesco attivare la zram...se ci clicco non mi fa fare nulla....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto...
Non riesco attivare la zram...se ci clicco non mi fa fare nulla....
Ragazzi per avere le stesse prestazioni che ho sul galaxy quando ho il kernel stock, che impostazioni mi consigliate per il boeffla?
Ragazzi dovrebbe essere uscita la 5.1 beta 7...
Io ho seguito i consigli di skorpion83 e ho messo un pegasusplus balanced senza undervolt... Se abbasso ugualmente i voltaggi di un - 25 avrei qualche beneficio nella durata?
Ma guarda, abbassare l'uv è un fatto del tutto personale, nel senso che fin quando non ti dà fastidio sulle prestazioni, puoi abbassare quello che vuoi :D
-25 è un uv molto leggero, che forse manco avvertirai, sia in consumi che in prestazioni.
Ovviamente il principio è sempre lo stesso, più uv fai e più durata avrai, a scapito delle prestazioni.
L'uv non fa miracoli in fatto di durata, mentre penalizza più visibilmente le prestazioni.
Però puoi comunque provare piano piano, facendo vari cicli con vari uv :D
Si il 5.1 beta7 lo sto provando da 2 giorni sulla neat rom. Avevo il kernel stock mk6, poi appena è uscito il boeffla creato sui sorgenti del nuovo firmware, l'ho messo, usando i miei settaggi (con qualche piccola modifica visto che la neat è su base samsung...) e posso dirti che, a parità di rom, mi sembra di avere un altro cell :D
Davvero tutto molto fluido e con consumi molto molto simili allo stock, dunque ottimi.
Un paio di giorni e condivido qui (e nei thread delle samsung più seguite, tipo la imperium...) i miei settaggi. Giusto giusto per natale rotfl
Ho installato l'ultimo boeffla disponibile, il 5.1 beta7 basato sui sorgenti mk6 ed uscito pochi giorni fa. Testato sulla neat rom 6.1 (basata sul firmware 4.3 mk6).
Kernel che trovate qui : http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...-beta7.CWM.zip
Ovviamente il boeffla stock ha alcune "mancanze", o meglio, ha molte cose non settate, come il boeffla sound ed i miglioramenti sul display.
Ed ecco qui, in periodo di natale, il mio regaluccio per voi :D
I miei settaggi del boeffla.
Prima differenza : con questi settaggi il cell andrà al doppio della velocità rispetto al kernel stock. Ed i consumi sono molto molto simili...
Ma giudicate voi :D
Spoiler:
P.S. Ovviamente per i valori di low memory killer, un thanks ad illuminato. Con questi settaggi non ho ancora avuto riavvii della home...
P.P.S. Nella scheda miscelloneus c'è la carica messa a 1100mha...Io l'ho messa a 1000mha, come da stock :D
Con questo è tutto :D
Provate i settaggi, non resterete delusi, lo prometto :D
Tanti auguri di buon Natale!!!
Sottoscrivo per seguire e intanto faccio i complimenti a te skorpion e gli auguri di buone feste a tutti. Aggiornato anche io agli ultimi settaggi.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium
Salve ragazzi con rom MIUI che versione devo installare e dove trovo i link per il download? Grazie e Buon Natale a tutti!!