Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato da solo la risposta grazie lo stesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
Skorpion, con questi settaggi quanto dura la batteria? inoltre sapresti dirmi dove posso imparare cosa significano i diversi valori e come vanno impostati?
Non posso e non riesco a dirti le ore esatte di durata, ognuno odia il cell in modo diverso. Però posso assicurare che i settaggi offrono ottime prestazioni e sono soprattutto stabili. Aspetta 4-5 cicli per dare giudizi sui consumi.
Tutto ciò che conosco del kernel boeffla, l'ho imparato qui : http://www.boeffla-kernel.de/index.php/kernel-settings
-
-
Quote:
AlexVip
Si ma devi scaricare la versione per le cm11
-
Salve ragazzi,
ho fatto una build sul mio Boeffla Config V2, super risparmio energetico.
Governor zzmove, Profile zzmove Battery xtreme yank, Cpu voltage -100mV, GPU Frequency Only 54, GPU undervoltage -100mV, tutto il resto non scritto lo lasciato default... il cellulare non scatta quasi niente, è cmq prestante, non scalda, direi forse troppo buono per un underclock cosi alto!
Ma siamo sicuri che funzioni?
Ho un Galaxy S3, io risparmio energetico lo notato, quindi se dovesse funzionare non posso che non consigliarlo... p.s. IO CERCAVO IL SETTAGGIO MIGLIORE PER LA BATTERIA A DISCAPITo DELLE PRESTAZIONI, se avete settaggi migliori ditemi qua, per ora ho ancora un cell molto prestante! =)
-
Quote:
federodrigo
Salve ragazzi,
Governor zzmove, Profile zzmove Battery xtreme yank, Cpu voltage -100mV, GPU Frequency Only 54, GPU undervoltage -100mV, tutto il resto non scritto lo lasciato default... il cellulare non scatta quasi niente, è cmq prestante, non scalda, direi forse troppo buono per un underclock cosi alto!
Ho un Galaxy S3, io risparmio energetico lo notato, quindi se dovesse funzionare non posso che non consigliarlo... p.s. IO CERCAVO IL SETTAGGIO MIGLIORE PER LA BATTERIA A DISCAPITo DELLE PRESTAZIONI, se avete settaggi migliori ditemi qua, per ora ho ancora un cell molto prestante! =)
Cioè fammi capire cerchi un settaggio che ti faccia andare il telefono peggio? Posso chiederti per quale motivo??
-
Quote:
federodrigo
Salve ragazzi,
Sono contento per te, ma onestamente non so come il telefono possa reggere quel governor e quell'uv.....
Quote:
marcogarsed
Cioè fammi capire cerchi un settaggio che ti faccia andare il telefono peggio? Posso chiederti per quale motivo??
Più che peggio significa ottimizzare.. Far andare il telefono fluido ma con un occhio ai consumi
-
Quote:
Gius3ppe
Sono contento per te, ma onestamente non so come il telefono possa reggere quel governor e quell'uv.....
Più che peggio significa ottimizzare.. Far andare il telefono fluido ma con un occhio ai consumi
Onestamente non penso che questo settaggio così estremo non influisca sulle performance...
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza. Stavo impostando la configurazione che trovo in prima pagina. Ho una voce che dice: Gpu abbassata di uno step....quanto sarebbe questo step?
-
Salve ragazzi! Avete notato che sono cambiati i governor con gli ultimi aggiornamenti? È presente anche un nuovo pegasusq, io li sto provando e in verità volevo chiedere a skorpion cosa ne pensa, io trovo che abbia le stesse performance dello standard ma con un leggero risparmio per la batteria