Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che settaggi state usando con questa v2.9? Dopo tanto che usavo il Siyah sono voluto passare a un altro Kernel e visto che molto parlano bene del boeffla ho deciso di installarlo! L'unico problema è che non so bene che settaggi usare per avere una maggiore prestazione e per un maggior risparmio energetico! Grazie :p
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
-
Quote:
UPDATE Configurazione app Boeffla attuale
– Governor zzmove optimal
– Scheduler row
– CPU - 100
– GPU frequenze ridotte di uno step e uv 100
– Touch Boost off
Test in progress...:thumbup:
io sto usando quelli postati da Blackjack
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Ragazzi che settaggi state usando con questa v2.9? Dopo tanto che usavo il Siyah sono voluto passare a un altro Kernel e visto che molto parlano bene del boeffla ho deciso di installarlo! L'unico problema è che non so bene che settaggi usare per avere una maggiore prestazione e per un maggior risparmio energetico! Grazie :p
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Se arrivi dal prestante syiah ti consiglio di usare un pegasus optimized intanto. Poi passa a quello del secondo post.
Ti ho detto così perché potresti incontrare qualche lag
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
BlackJack89
Se arrivi dal prestante syiah ti consiglio di usare un pegasus optimized intanto. Poi passa a quello del secondo post.
Ti quoto in pieno.
Da oggi anche io lo sto provando.
Per ora ottimo :)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Invece Black io ho riscontrato una cosa strana oggi...dopo aver messo a caricare il cellulare stamattina l'ho trovato bloccato con il led di notifica che lampeggiava...tolto batteria e riacceso...tutto ok...ma poi ho notato che non c'era più l'applicazione tweaks del boeffla...ho riflashato lo zip e per adesso sembra tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
BlackJack89
Scusa ma nei settings come optimized trovo soltanto zzmove...
-
Quote:
illuminato67
Ti quoto in pieno.
Da oggi anche io lo sto provando.
Per ora ottimo :)
Inviato dal Bar Boe :)
Dammi sapere che modifichi... Inviato tanto lo so che ci metti le mani :D:D:D
Quote:
ciccius
Invece Black io ho riscontrato una cosa strana oggi...dopo aver messo a caricare il cellulare stamattina l'ho trovato bloccato con il led di notifica che lampeggiava...tolto batteria e riacceso...tutto ok...ma poi ho notato che non c'era più l'applicazione tweaks del boeffla...ho riflashato lo zip e per adesso sembra tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300
Molto strano. Settaggi?
Quote:
terzo33
Scusa ma nei settings come optimized trovo soltanto zzmove...
Allora moderate dovrebbe esserci.
Scusa ma al momento non lo uso
-
I settaggi sono quelli che hai indicato al secondo post, ,ma quello che non capisco è come mai non ci fosse più l'applicazione boeffla tweaks dopo il freeze :confused:
-
Quote:
ciccius
I settaggi sono quelli che hai indicato al secondo post, ,ma quello che non capisco è come mai non ci fosse più l'applicazione boeffla tweaks dopo il freeze :confused:
Forse e spero sia stato solo un caso
-
Quote:
BlackJack89
Forse e spero sia stato solo un caso
Non è stato solo un caso,ho notato che succede dopo qualche minuto che collego il carica batteria AC,mentre durante la carica collegato al pc non succede nulla di anomalo,come ho chiesto nel thread PRONTO SOCCORSO,possibile che debba abbassare il rate in mA della ricarica quando collegato al carica batteria? è una supposizione da profano,pensando che il problema possa essere dato dal kernel...solo una supposizione