Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Chiedo scusa ma mi sto confondendo...
Allora: zzmove battery, scheduler row, cpu uv -100, touch boost on ... gpu freq e uv lasciate di default o vanno modificate?
Vanno bene anche sul 2.10 beta2 non linaro vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il Boost lo puoi togliere.
Le frequenze non toccarle ma fai l'uv.
Vanno bene anche sul non linaro. :cool:
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
BlackJack89
Il Boost lo puoi togliere.
Le frequenze non toccarle ma fai l'uv.
Vanno bene anche sul non linaro. :cool:
Non ti devono toccare le freq di cpu e gpu ma l'uv tutti e due a -100?
-
Quote:
Din
Non ti devono toccare le freq di cpu e gpu ma l'uv tutti e due a -100?
Si!
-
Quote:
BlackJack89
Si!
Però con governor performance e tutto default va una scheggia :,)
-
Quote:
Din
Però con governor performance e tutto default va una scheggia :,)
Ci credo, gira sempre al massimo!
-
Ho modificato lo script di uv, utilizzando settaggi ben più pesanti :D
-
Credevo di aver scritto un messaggio e averlo inviato ma mi sembra sparito nel nulla. Ci riprovo.
Ho due domande banali da fare. Ho scaricato 2 files per il Boeffla Kernel. Il primo è boeffla-kernel-2.9.tar.md5 mentre il secondo boeffla-kernel-2.9.CWM.zip. Quale dei due devo flashare? Uso PhilZ Touch recovery.
Seconda domanda. BlackJack89 nel secondo post dice che Boeffla ha un suo tool per modificare i settaggi, se non ho capito male, dove lo trovo? Viene flashato automaticamente? Devo scaricarlo?
Grazie.
-
Quote:
pistone
Credevo di aver scritto un messaggio e averlo inviato ma mi sembra sparito nel nulla. Ci riprovo.
Ho due domande banali da fare. Ho scaricato 2 files per il Boeffla Kernel. Il primo è boeffla-kernel-2.9.tar.md5 mentre il secondo boeffla-kernel-2.9.CWM.zip. Quale dei due devo flashare? Uso PhilZ Touch recovery.
Seconda domanda. BlackJack89 nel secondo post dice che Boeffla ha un suo tool per modificare i settaggi, se non ho capito male, dove lo trovo? Viene flashato automaticamente? Devo scaricarlo?
Grazie.
file.tar.md5 se vuoi flasharlo tramite Odin!
file.zip se vuoi flasharlo tramite recovery (quale hai non importa, basta che sia una custom recovery)
Si modifica tutto tramite l'app "BoefflaTweaks" che viene installata automaticamente quando flashi il kernel ;)
-
Quote:
TopoMonko
file.tar.md5 se vuoi flasharlo tramite Odin!
file.zip se vuoi flasharlo tramite recovery (quale hai non importa, basta che sia una custom recovery)
Si modifica tutto tramite l'app "BoefflaTweaks" che viene installata automaticamente quando flashi il kernel ;)
Bella lì, grazie!
-
raga ora io monto lo shark, ma volevo provare anche questo boeffla, vorrei solo capire cosa cambia tra la versione normale e quella compilata linaro... chi mi aiuta??