Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camma1493
Quoto. L'unica é provare con e senza cosa cambia al livello di performance e se influiscono sulla batteria.
Comunque consiglio vivamente il profilo battery friendly;si sta comportando egregiamente per me. Tra poco posto qualche screen del primo ciclo con la 2.11beta7
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io mi sono fatto un profilo mio va in reattività come battery friendly e in durata meglio di battery saver!!!
Governor: ZZmove - battery
Scheduler int / ext SD: Row
CPU Max Freq: 1400mhz
CPU Undervolting: Heavy
GPU Freq: 100/266
GPU Undervolting: Heavy
Questo screen con 1 oretta di skype ( video chiamata quindi schermo acceso ) e molti SMS e eMail.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/e5e5yvyd.jpg
EDIT: touch boost attivo e Boeffla Tweak selezionato, testatelo e fatemi sapere! So stato 1 ora a testare varie combinazioni per trovare il miglior compromesso xD
-
3 allegato(i)
Ecco il mio primo ciclo di carica con la 2.11beta7. Rispetto alla gente che su xda fa 7 ore di screen non é un granché ma é il mio migliore risultato su s3.
Wifi acceso tutto il tempo tranne, 3 ore di connessione dati. Luminosità medio bassa. Tanto Tapatalk, Facebook, whatsapp, YouTube e 1 oretta di nimble quest.
-
Quote:
ALiENr0x
io mi sono fatto un profilo mio va in reattività come battery friendly e in durata meglio di battery saver!!!
Governor: ZZmove - battery
Scheduler int / ext SD: Row
CPU Max Freq: 1400mhz
CPU Undervolting: Heavy
GPU Freq: 100/266
GPU Undervolting: Heavy
Questo screen con 1 oretta di skype ( video chiamata quindi schermo acceso ) e molti SMS e eMail.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/e5e5yvyd.jpg
EDIT: touch boost attivo e Boeffla Tweak selezionato, testatelo e fatemi sapere! So stato 1 ora a testare varie combinazioni per trovare il miglior compromesso xD
Molto bene, bisogna vedere se lagga con quella frequenza di gpu
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
BlackJack89
Molto bene, bisogna vedere se lagga con quella frequenza di gpu
0 lag provalo :)
PS attiva il touch boost
-
Ma il tasto risparmio energetico, lo tenete spento vero?
-
Quote:
BlackJack89
Ma il tasto risparmio energetico, lo tenete spento vero?
Si certo con quello un po di lag si sente
-
premetto cosa che non ho detto prima che quelle impostazioni di Boeffla le uso con Rom Imperium 12.2
-
Ma adesso che ha implementato la grandezza della cache... Dovrebbe fare un app che permetta di misurare le prestazioni! :mad:
-
Vi allego l'ultimo ciclo di carica fatto con imperium 12.2 e boeffla con il mio famoso setting... contate 2 ore di Skype a schermo acceso in videochiama, un ora abbondante su viber, un oretta a giocare a giochi vari e molti sms e email letti e mandati, ditemi cosa ne pensate!
PS. naturalmente è stato con GPS, WiFi, 3g, sync e rotazione automatica attivo tutte le 15 ore e ho attivo in backgrond molti processi di messaggistica immediata ( facebook messenger, viber, whats app, go sms pro ) poi anche outlook e gmail ( con relativi widget )
Vi dico che m'è capitata una giornata simile il primo giorno che ho avuto l's3 ed era completamente stock e sono arrivato alle 6 di pomeriggio xD
Allegato 62103
-
Per risparmiare batteria secondo voi è meglio questo kernel rispetto al siyah? Sono su rom fh con siyah stock al momento.