Quote:
Originariamente inviato da lars128
scusa ma da usb, stock, non dovrebbe essere 475 mA?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lars128
scusa ma da usb, stock, non dovrebbe essere 475 mA?
Elettricamente parlando un ciclo di carica delle nostre batterie li_ion potrebbe supprtare anche correnti di 80% quella di scarica senza problemi di sorta, il problema è il circuito di alimentazione del galaxy reggerà ? Fino a 1200ma regge. Andare oltre è un rischio
V12.2 beta 1 ONLINE
PInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non c'è più la ZRAM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho la beta 2.11 beta con i parametri di alien su rom imperium , ottimi consumi ma pecca un pò di fluidità e reattività. Che parametri dovrei modificare dalla app di boeffla??? Grassie :D
Fluidita della Ui ? Sei con gpu 160 - 266 ? Rimetti lo standart...
Per ui si intende l'interfaccia, il launcher. I valori di defoult sono piu alti di quelli da te impostati, i tuoi sono per un basso consumo, è normale che tu abbia un po di lag o impuntamenti, se poi hai widget o sfondi animati ancora di piu. Potresti provare 108 - 350 , ma potrebbe andarti in frezz il cell se non ti supporta la frequenza di 108. Prova
Salve ragazzi volevo porvi un quesito: possibile che nel kernel ci sia configurata una qualche opzione che disabiliti l imterfaccia dati quando si arriva sotto una certa soglia? Se si, c'è modo di ridefinire questo parametro?