Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
In test con questa configurazione
ZZmove optimized
Row ovunque
Uv 75 CPU /GPU
Frequenze stock GPU /CPU.
Buffer stock sd interna. 2 mega per l'esterna.
System Tweaks disabled
Boost on
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sto utilizzando il pegasusq con il risparmio attivo.. mai avuto consumi così bassi.
È ottimo anche il pegasusq battery con risparmio attivo, noto però qualche lag.
è una mia impressione o i pegasusq consumano meno dello zzmove optimized/performance? ho fatto mille test e ho notato ciò..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
sto utilizzando il pegasusq con il risparmio attivo.. mai avuto consumi così bassi.
è una mia impressione o i pegasusq consumano meno dello zzmove optimized/performance? ho fatto mille test e ho notato ciò..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi provare, adesso ci faccio subito un ciclo!
UPDATE
Ho avuto due freeze e un reboot spontaneo :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Androidiani App
Devi provare, adesso ci faccio subito un ciclo!
UPDATE
Ho avuto due freeze e un reboot spontaneo :-(
che strano, che versione hai?
-
Quote:
snake24
che strano, che versione hai?
Androidiani App
L'ultima beta, oggi non ha fatto nulla di ciò... Misteri :eek:
-
Hai aggiornato tramite la tweak del boefla? Load e flash? Io se faccio codi poi mi ritrovo con un sistema instabile e un consumo di batteria smodato. .. allora da recovery flasho lo script di pulizia di Slim80 , flasho il nuovo kernel, wipe cache e davlik cache, rimposto il boefla e tutto torna normale. È gia la seconda volta che me lo fa
-
Quote:
rastlien78
Hai aggiornato tramite la tweak del boefla? Load e flash? Io se faccio codi poi mi ritrovo con un sistema instabile e un consumo di batteria smodato. .. allora da recovery flasho lo script di pulizia di Slim80 , flasho il nuovo kernel, wipe cache e davlik cache, rimposto il boefla e tutto torna normale. È gia la seconda volta che me lo fa
Esattamente, allora provo come mi hai detto tu :thumbup:
-
io lo script lo uso solo prima di flashare una nuova rom+kernel. Faccio così per non perdere lo script della rom.
Per mettere una nuova versione del kernel io dall app boeffla kernel resetto tutte le impostazioni poi flasho e faccio wipe cache e dalvik. Il kernel lo scarico sempre dal browser.
mai nessun problema ;)
-
Messo ieri sera, scaricandolo dal browser. PPer ora tutto ok
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono un utilizzatore del perseus ma sono attratto da questo kernel per la possibilità di impostare più profili e soprattutto per la quantità ampia e diversificata di governor che offre. vorrei chiedervi un favore se possibile: riuscireste a postare per iscritto oppure con uno screenshot tutti i settaggi del governor pegasusq boeffla MODERATE (tutti quei valori tipo up_threshold, down_differential ecc. non so se mi sono spiegato o se c'è un modo). Non so se esiste un file come per il perseus che contiene tutti i settaggi, ma se ci fosse potreste postarlo o condividerlo? Mi serve solo leggere come Andip ha impostato i valori del governor pegasusq moderate per provare un po' i settaggi sul perseus.. grazie mille a chi risponderà!
Piccolo edit: se non ricordo male ogni volta che viene cambiato il governor con boeffla-tweaks viene modificato uno script in init.d con le nuove impostazioni.... se riuscite mi andrebbe bene anche quello script o un suo screenshot completo! Grazie ancora!!
-
Quote:
giannino86
Ciao a tutti ragazzi!
Sono un utilizzatore del perseus ma sono attratto da questo kernel per la possibilità di impostare più profili e soprattutto per la quantità ampia e diversificata di governor che offre. vorrei chiedervi un favore se possibile: riuscireste a postare per iscritto oppure con uno screenshot tutti i settaggi del governor pegasusq boeffla MODERATE (tutti quei valori tipo up_threshold, down_differential ecc. non so se mi sono spiegato o se c'è un modo). Non so se esiste un file come per il perseus che contiene tutti i settaggi, ma se ci fosse potreste postarlo o condividerlo? Mi serve solo leggere come Andip ha impostato i valori del governor pegasusq moderate per provare un po' i settaggi sul perseus.. grazie mille a chi risponderà!
Piccolo edit: se non ricordo male ogni volta che viene cambiato il governor con boeffla-tweaks viene modificato uno script in init.d con le nuove impostazioni.... se riuscite mi andrebbe bene anche quello script o un suo screenshot completo! Grazie ancora!!
Esigente il ragazzo! ;-)
Quando torno a casa ci do un occhio, se non erro ogni modifica aggiunge un file fisico all'interno di una cartella.
Se mi ricordo qual'è, te lo inoltro