Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Esigente il ragazzo! ;-)
Quando torno a casa ci do un occhio, se non erro ogni modifica aggiunge un file fisico all'interno di una cartella.
Se mi ricordo qual'è, te lo inoltro
Eheheheh un pochino :) ricordo che quando usavo il boeffla tutto viene configurato attraverso gli script init.d e credo anche i governor.. ecco mi servirebbe giusto giusto lo script che configura il governor e precisamente quello boeffla pegasusq moderate! il percorso della cartella è sistem/etc/init.d ! Grazie mille blackjack, mi faresti un gran favore!
-
Quote:
giannino86
Eheheheh un pochino :) ricordo che quando usavo il boeffla tutto viene configurato attraverso gli script init.d e credo anche i governor.. ecco mi servirebbe giusto giusto lo script che configura il governor e precisamente quello boeffla pegasusq moderate! il percorso della cartella è sistem/etc/init.d ! Grazie mille blackjack, mi faresti un gran favore!
http://db.tt/ehBN4v3y
Dovrebbe essere questo.
-
Quote:
BlackJack89
Grazie mille veramente!!!
-
Quote:
BlackJack89
Ciao!...ci sono anche altri script con settaggi più spinti, per risparmiare batteria?
-
-
-
-
nessun changelog mi pare :(
-
Ragazzi, ho flashato la 2.11 stable su rom imperium provenendo dalla 2.12 beta. Onde evitare qualsiasi tipo di problema ho flashato prima del kernel lo script di slim 80 kernel cleaning con la pulizia della cartella init.d. Risultato? È da 7 h in carica ed è al 91%. Può essere il fatto di aver pulito la init.d (lo faccio sempre quando flasho un kernel) oppure è l'undervolting che ho impostato a - 75 in entrambi? In pratica ieri notte ho flashato ed impostato i valori da boeffla Tweaks, ma è assurdo che ancora non sia carica.. Grazie
-