Visualizzazione stampabile
-
Ma porc... grazie Black jack!
Edit: sonp andato a aprire i 2 scrript tanto x vedere la differenza. Quello di Slim80 è molto piu completo, quello di Andyp fa solo un wipe chace e Davlink piu un recorsive delete su init.d , quello di Slim80 oltre a questo elimina anche apk tweak la relativa chace e dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
rastlien78
Ma porc... grazie Black jack!
Edit: sonp andato a aprire i 2 scrript tanto x vedere la differenza. Quello di Slim80 è molto piu completo, quello di Andyp fa solo un wipe chace e Davlink piu un recorsive delete su init.d , quello di Slim80 oltre a questo elimina anche apk tweak la relativa chace e dati
Bene, io ho sempre usato quello tra una versione e un altra.
-
Qualcuno può spirgarmi a corrisponde il dac tuning in boeffla sound? O meglio, cos'è il dac? Non ho trovato nulla si internet
-
Ciao nuova beta pronta per il download. Change log:
2.12-beta6
Basically, the zRam implementation was fundamentally changed in beta6, and it seems with the expected success finally :)
Change Log (vs. last stable kernel 2.11)
* All functionalities of last stable kernel 2.11
* zRam support (configurable e.g. in Boeffla-Tweaks app, do not forget to restart after configuring)
* Linux kernel "upstreamed" from Samsung original version 3.0.31 to latest release 3.0.81 from 07.06.2013 (www.kernel.org)
* Additional charging rates for USB and AC charger
* Danymic fsync updated to version 1.2
* Debug info log in Boeffla-Tweaks app extended to include more zRam specific debug info
-
Quote:
lars128
Qualcuno può spirgarmi a corrisponde il dac tuning in boeffla sound? O meglio, cos'è il dac? Non ho trovato nulla si internet
Qui trovi tutte le info sulle diverse configurazioni del kernel
http://www.boeffla-kernel.de/index.p...onfig-file-app
-
Ragazzi che governor e scheduler consigliate con il kernel in versione 2.11 stable?
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi che governor e scheduler consigliate con il kernel in versione 2.11 stable?
Row e zzmove optimized
-
ciao quale è la procedura per istallare questo kernel???io ho scaricato la beta 7 in formato zip
-
Quote:
PierrePisa
ciao quale è la procedura per istallare questo kernel???io ho scaricato la beta 7 in formato zip
Flash da recovery custom
-