Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PierrePisa
senza nessun wipe??
Se vuoi usa lo script di slim80
-
-
Quote:
PierrePisa
dove lo trovo???
Eccolo qui: http://db.tt/g2Ysr9ki
-
Salve a tutti, ho provato questo kernel per la prima volta :) mi piacerebbe avere delle impostazioni per il risparmio batteria ma che consentino comunque la reattivitā del sistema..
posso seguire quelle in secondo post? mi potreste spiegare meglio il quarto punto che essendo inesperto in kernel non vorrei impostare male.. ;)
grazie :)
-
Quote:
morethenless
Salve a tutti, ho provato questo kernel per la prima volta :) mi piacerebbe avere delle impostazioni per il risparmio batteria ma che consentino comunque la reattivitā del sistema..
posso seguire quelle in secondo post? mi potreste spiegare meglio il quarto punto che essendo inesperto in kernel non vorrei impostare male.. ;)
Si usa quello in secondo post.
A quale ti riferisci?
-
Ciao, ho la rom wannamlite versione 6.7.
Accuso blocchi del telefono nelle pagine web per via della ram sempre occupata... Completamente.
Mi hanno suggerito di installare questo kernel... Qual č l'ultima versione stabile compatibile con la mia rom?
Grazie ciao.
Come Wipe devo fare i soliti chache e dalvik oppure c'č qualcosa d'altro da fare?
-
Quote:
alenyc
Ciao, ho la rom wannamlite versione 6.7.
Accuso blocchi del telefono nelle pagine web per via della ram sempre occupata... Completamente.
Mi hanno suggerito di installare questo kernel... Qual č l'ultima versione stabile compatibile con la mia rom?
Grazie ciao.
Come Wipe devo fare i soliti chache e dalvik oppure c'č qualcosa d'altro da fare?
Soliti wipe.
La ram non varia col kernel salvo qualche eccezione.
Devi agire a livello del minfreememory.
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
-
Quote:
BlackJack89
Si usa quello in secondo post.
A quale ti riferisci?
mi riferivo a : GPU frequenze ridotte di uno step e uv 100
comunque lasciando i settaggi default mi sto giā trovando molto bene :D
grazie
-
Quote:
morethenless
mi riferivo a : GPU frequenze ridotte di uno step e uv 100
comunque lasciando i settaggi default mi sto giā trovando molto bene :D
grazie
Comunque, fai un uv di 100 e dove ci sono le diverse frequenze, imposta quella sopra alla default
-
Quote:
BlackJack89
Comunque, fai un uv di 100 e dove ci sono le diverse frequenze, imposta quella sopra alla default
undervolting di 100 significa che devo selezionare 100 (overvolting) oppure -100 ?