Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Credo che lo script di illuminato imposta dei valori di base di svuotamento della memoria in caso di overflood inoltre fa si che una parte di memoria rimanga sempre libera, io lo zRam non lo uso perché a mio parere ha una politica di gestione errata essendo che comprimere o autokillare delle app a volte causa problemi. La differenza tra zRam e illuminato è che il secondo agisce direttamente sui valori della ram mentre il primo di occupa solo di svuotarla in caso di un eccessivo utilizzo della stessa.
Io cmq non sto avendo nessun problema con lo script illuminato e l'ultima versione del boeffla, anzi! Per lo script di pulizia di slim80 posso dirti con certezza che funziona alla grande (esiste anche un secondo kernel cleaner che formatta la cartella init.d)
Parlo degli script installati con kernel_settings. zip
ovviamente se uso Kernel_Cleaning_Script_v2.4_init. d_cleaning_by_Slim80.zip
prima di installare il kernel, il problema non sussiste.
-
Quote:
morethenless
certamente :) allora rom crDroid 17.4 (da due giorni), boeffla 2.11 , settaggi default..
preciso che ero in standby senza connessione, display acceso circa 6 minuti, oggi sto provando i settaggi moderati
Quindi eri in pegasusq + cfq ?
-
Quote:
Moskyz
Quindi eri in pegasusq + cfq ?
sì proprio così
-
Quote:
morethenless
sì proprio così
Devo provarla anch'io quella rom!!! Hai qualche tweak in particolare? :D
-
Ragazzi è uscita la nuova beta 8 con ZZmove aggiornato.... una bomba.. finalmente riesco ad usare zRam senza problemi o lag.. ve lo consiglio.
2.12-beta8
Beta8 comes in two flavours, one with latest 0.5.1a zzmoove governor + an alternative version beta8_zz03, which has the "good old" zzmoove 0.3 governor instead of 0.5.x - so you can compare both if you want.
Compared to beta7, the following has changed:
- Linux kernel upstreamed to latest kernel.org version 3.0.82
- zzmoove 0.5.1a instead of 0.5 (or zzmoove 0.3 if you load the alternative version)
- touch-to-wake can be set to infinite (will keep your phone away and drain battery, so use with care)
- SuperSU updated to version 1.3.2
Full change Log (vs last stable 2.11)
* All functionalities of last stable kernel 2.11
* zzmoove governor updated to 0.5.1a (credits to ZaneZam)
* Touch-to-wake available (activate in Boeffla-Tweaks app first)
* WLAN driver updated to driver of i9505 (more stable data throughput)
* zRam support (configurable e.g. in Boeffla-Tweaks app, do not forget to restart after configuring)
* Linux kernel "upstreamed" from Samsung original version 3.0.31 to latest release 3.0.82 from 14.06.2013 (www.kernel.org)
* Additional charging rates for USB and AC charger
* Danymic fsync updated to version 1.2 (Faux via Yank)
* ROW scheduler updated
* Changed timing of Boeffla-Sound initialisation during kernel startup to fix issues with some custom roms (e.g. Omega rom)
* Debug info log in Boeffla-Tweaks app extended to include more zRam specific debug info
* SuperSU updated to version 1.3.2
Note on touch-to-wake:
When you activate it, you have to select the time touch-to-wake is active after display goes off. How it works is pretty simple: Let the display go dark and tap the display during the selected time again -> display will go on again. For security reasons, this does NOT work when you lock the display via the power button - so use this when you want to put your phone into a pocket.
Recommendation: Set the touch-to-wake time to 45 seconds, and set the time the lockscreen gets active to 1 minute in Android settings. This is a perfect combo for doing chatting like e.g. WhatsApp, Hangout
-
Quote:
Moskyz
Devo provarla anch'io quella rom!!! Hai qualche tweak in particolare? :D
eh sì mi piace molto :) comunque non ho messo niente in quanto ero al primo ciclo di ricarica, però ho visto poco dopo che dal 99 al 98 ci ha messo molto meno tempo..
-
Quote:
morethenless
eh sì mi piace molto :) comunque non ho messo niente in quanto ero al primo ciclo di ricarica, però ho visto poco dopo che dal 99 al 98 ci ha messo molto meno tempo..
OK grazie :)
-
Quote:
Locaa92
Credo che lo script di illuminato imposta dei valori di base di svuotamento della memoria in caso di overflood inoltre fa si che una parte di memoria rimanga sempre libera, io lo zRam non lo uso perché a mio parere ha una politica di gestione errata essendo che comprimere o autokillare delle app a volte causa problemi. La differenza tra zRam e illuminato è che il secondo agisce direttamente sui valori della ram mentre il primo di occupa solo di svuotarla in caso di un eccessivo utilizzo della stessa.
Io cmq non sto avendo nessun problema con lo script illuminato e l'ultima versione del boeffla, anzi! Per lo script di pulizia di slim80 posso dirti con certezza che funziona alla grande (esiste anche un secondo kernel cleaner che formatta la cartella init.d)
Quindi se dalla versione del boeffla 2.11 passo all'ultima beta e uso lo script pulizia di slip 80 (quello che non formatta la init.d) mi ritrovo sempre con lo script memori killer di illuminato funzionante no?
-
Quote:
Moskyz
Quindi se dalla versione del boeffla 2.11 passo all'ultima beta e uso lo script pulizia di slip 80 (quello che non formatta la init.d) mi ritrovo sempre con lo script memori killer di illuminato funzionante no?
Si, io controllo ogni tanto la ram, e ci sono sempre sui 170 mb liberi(anche se so che si controlla con minfree, ma non so come si fa :-) ) io cmq ho sempre flashato quello con la pulizia della init.d, spero facendo bene....
Cmq se posso darvi un consiglio: per avere un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria consiglio ZZmove optimized, Row in entrambe, gpu a 160/266 e undervolting heavy(tutti parametri selezionati da boeffla Tweaks. Poi accoppiata alla rom imperium... Na meraviglia:D:beer:
-
Ehi ragazzi scusate per l'assenza, ma ho cambiato kernel..
Stasera aggiorno il primo e secondo post.
A presto :eek: