Se qualcuno di voi riesce a trovare un buon settaggio che rispetto al kernel stock su rom stock migliori la durata della batteria senza compromettere stabilità del telefono nè creare lag la posti pure quà:)
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno di voi riesce a trovare un buon settaggio che rispetto al kernel stock su rom stock migliori la durata della batteria senza compromettere stabilità del telefono nè creare lag la posti pure quà:)
Ciao ragazzi scusate, ma come si installa un kernel? una volta installato perdo tutti i dati? e se poi voglio ritornare al kernel stock? lo so sono domande banali, ma dato che l'unica motivazione che mi spinge a provare è migliorare la durata della batteria vorrei sapere se senza smanettare tanto questo kernel fa il suo dovere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per installare un kernel devi avere i permessi di root e ovviamente il kernel in formato zip, lo installi da recovery.
Non perdi nessun dato perchè devi solo fare un wipe chace e dalvik.
Per quanto riguarda il kernel stock o trovi il file zip dello stock o fai un nandroid backup.
ok grazie maltempo, quindi per la batteria? migliora? e poi se volessi ripristinare solo il kernel dal nandroid quale scelta dovrei fare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì migliora, puoi ripristinare anche tutta la nandroid anche se penso nn sia necessaria.
FLASHATO alpha5 :D:D:D:D
Adesso lo tengo stock.
Che differenza c'è tra light medium ecc e le cifre?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti allego il solo kernel dlj4 stock http://db.tt/XMHLKMOt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tra un pò ti posto la configurazione che sto provando ;-)
La differenza tra light medium e le cifre è che se usi una cifra rimane quella impostazione fissa mentre con le scritte cambia gradualmente il valore :)
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.2 alpha 5
operatore: Vodafone