CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Localitą
    Ovunque e in nessun posto
    Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Credo sia superiore allo siyah...forse qualcuno dirį che sono pazzo...ma io ho questa impressione ...prestazioni in primis

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Credo sia superiore allo siyah...forse qualcuno dirį che sono pazzo...ma io ho questa impressione ...prestazioni in primis

Looooool

<{[ - LightForceROM User - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Localitą
    Cava dei Tirreni
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Kernel magnifico e sviluppatore sempre pronto a risolvere il problema.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Localitą
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Questo č un Kernel fantastico, lo sto provando da una settimana su 4.1.2 stock xxma1 e va una meraviglia!
    Prima avevo il perseus ma questo merita di pił! complimenti
    Se il mio aiuto č servito, un click su "Thanks" č sempre gradito!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Looooool

sto ancora ridendo pensando a giovanni che con la camicia di forza urla per i corridoi: IL BOEFFA Č MEGLIO DEL SIYAH, IL BOEFFA Č MEGLIO DEL SIYAH... NON SONO PAZZO IOOOOOO

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Localitą
    Ovunque e in nessun posto
    Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    sto ancora ridendo pensando a giovanni che con la camicia di forza urla per i corridoi: IL BOEFFA Č MEGLIO DEL SIYAH, IL BOEFFA Č MEGLIO DEL SIYAH... NON SONO PAZZO IOOOOOO

Ahahah con il mio s3 in mano e l app antutu aperta per dire guardate le differenze

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Ahahah con il mio s3 in mano e l app antutu aperta per dire guardate le differenze

Esattamente

P. S.
    Comunque sono d'accordo con voi che il kernel si comporta egregiamente sulla rom che sto usando

Senior Droid L'avatar di oneclick

Localitą
    Milano
    Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Anch'io non trovo difetti.
    Fluido, stabile, personalizzabile, parsimonioso.
    Davvero un bel kernel! E io ho una versione vecchia.
    Ma non la cambio.
    Va benissimo cosģ.

Senior Droid

Localitą
    Cava dei Tirreni
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Stable: Boeffla-Kernel 2.7.1

DetailsHi, this is the latest stable version of Boeffla-Kernel for the Samsung Galaxy S3.Note: This kernel is only for Samsung based Jelly Bean (Android 4.1.x) roms!!! Do not install it on CM or AOSP based roms!!!*Features Boeffla-Tweaks app to configure most important kernel features via easy user interface* Boeffla-Tweaks app lets you do many other daily routine tasks such as** - Wipe cache and dalvik cache** - Reboot into recovery and download mode** - Flash kernel directly from your sd card** - Load latest stable or test kernel automatically and directly flash it** - Toggle between MPT and UMS storage mode for external sd card* Configuration file for easy configuration of kernel without additional apps for many options* Compatibility to common standard apps (Voltage Control, SetCPU, System tuner etc.)* Boeffla-Sound engine V1.4.9 to unleash the power of the Galaxy S3 audio chip* Full configuration of Boeffla-Sound engine via Boeffla-Sound app from Google playstore possible* Custom equalizer support via configuration file possible* LED fading can be enabled (for a demonstration video*CLICK HERE*- thanks to Andreas61 for recording the video) - Note: It does only work for non-Samsung apps (does not work for missed calls, stock sms etc!)* Increase brightness of notification LED for both blinking or fading* Exynos vulnerability fixed* Sudden death issue supposed to be fixed* EMMC chip firmware data can be read via sysfs + included in debug info file* Custom boot animation support* CRT-OFF animation supported* CPU undervolting interface* GPU undervolting interface* Adjustable charger rate, defaults increased to 1100 mA for ac (usb stays on 475 mA per default) - you can now set USB charge down to zero, so it does not load when you plug it into your PC to just transfer files etc.* Hardcore speedmod sharpness fix implemented (default is off, you have to enable it in the config file)* Touch boost switchable (default is on)* CPU frequency limit working (no more peaking over maximum frequency)* Black crush fix for better balanced display* SD card read ahead buffer increased to 256kb (can be disabled)* Ext4 File system tweaks (can be disabled)* System Tweaks (Boeffla-Kernel tweaks is default, can be disabled or switched to Speedmod tweaks)* SIO scheduler (with slight tweaks)* ROW scheduler* BFQ scheduler (version v5r1)* ZZmoove governor (focus on battery performance)* LulzactiveQ governor included (tweaked)* Dynamic fsync implemented* Timeouts for external SD card changed to improve handling of crappy cards* Proportional rate reduction TCP implemented* Entropy generator for random data fixed* Car dock support* Swap support* init.d support (automatic folder creation and permissions setting)* CIFS compiled as a module (load module from /lib/modues if required)* NFS compiled as a module (load module from /lib/modues if required)* Auto Root (disabled by default)* exFat supported* Triangle away supported* Automatic EFS backup to external (priority) or internal SD Card (fallback)* Kernel initialisation log file (with history of 3 log files)* Disabled Android logger (can be enabled again)* Disabled Kernel logging (can be enabled again)* Disabled various debug logs and traces* Compiled with stock ARM toolchain* Internal kernel busybox version 1.20.2* Ramdisk from XXEMA2 firmware* Source code base is GT-I9300_JB_Opensource_Update7

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena installato questo kernel e non so come configurarlo.. mi aiutate?? Grazie a tutti quelli che mi aiuterannoo

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio