Visualizzazione stampabile
-
ancora riesco a scegliere la giusta rom.. tra problemi vari di incompatibilità con alcune, non ancora riesco a capire quale sia davvero la giusta a funzionare come si deve!!! Che mi dite con un ciclo completo di carica, quanto schermo riuscite a fare?? arrivate tranquilli fino a tarda serata?? consigli su un giusto settings?? grazie a tutti per l'attenzione
-
Ragazzi avete visto che in boeffla tweaks ci sono vari profili tipo power power-xtreme e poi ci sono anche system tweaks (on / off / smod) ecco... quest'ultimi a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erickmac
ancora riesco a scegliere la giusta rom.. tra problemi vari di incompatibilità con alcune, non ancora riesco a capire quale sia davvero la giusta a funzionare come si deve!!! Che mi dite con un ciclo completo di carica, quanto schermo riuscite a fare?? arrivate tranquilli fino a tarda serata?? consigli su un giusto settings?? grazie a tutti per l'attenzione
Io sinceramente con la WanamLite faccio 4h e 10 min di schermo e 14h di batteria. Utilizzo medio/intenso. Io ora non sto provando nessuna combinazione in particolare ma ho fatto un uv livello high su tutte le frequenze CPU gpu. Per il resto prova a ottimizzate con delle apk quali Seeder greenify. Monitorizza i wakelock con wakelock detector e congela le app I'm background con titanium, limita la connessione dati con 3G manager...
Quote:
bamba77
Ragazzi avete visto che in boeffla tweaks ci sono vari profili tipo power power-xtreme e poi ci sono anche system tweaks (on / off / smod) ecco... quest'ultimi a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sai che me lo sono chiesto anche io? Credo siano degli script che implementano qualcosa nel kernel... Prova ad attivarli, riavviare e navigare con root Explorer sulla cartella init.d e vedere se è stato aggiunto qualche script. Cmq se qualcuno ne sa di più in proposito si faccia avanti :)
-
Sistemato la prima pagina.
Tutte e dico tutte le caratteristiche di questo kernel :-) sono elencate.
Per il secondo post vorrei proporre delle alternative ai soliti settaggi.
Quindi vorrei dei tester :-)
Settaggi per più di due giorni invariati, ore di schermo e uso.
Fatemi sapere :D
-
Quote:
BlackJack89
Sistemato la prima pagina.
Tutte e dico tutte le caratteristiche di questo kernel :-) sono elencate.
Per il secondo post vorrei proporre delle alternative ai soliti settaggi.
Quindi vorrei dei tester :-)
Settaggi per più di due giorni invariati, ore di schermo e uso.
Fatemi sapere :D
In testing la modalità risparmio energetico venerdì posto i risultati
-
Ciao, appena messo dopo mesi di s3 stock , ovviamente la rom è ancora tale (per ora) .
Voglio provare a migliorare il drain ... fra qualche giorno vi faccio sapere ...
-
2 allegato(i)
Ecco i miei risultati con la 12 beta 8. Settaggi ZZmove optimized, Row in entrambi, frequenza cpu stock mentre per la gpu 160/266, undervolting heavy in entrambi, system Tweaks on, touch boost on e touch awake 45 sec. Sempre con wifi, ed uso normale di chiamate e messaggi (per l'esattezza 44 minuti di chiamate, 20h circa in stand by) l'utilizzo non è intensissimo ( ho un esame e devo studiare!) ma se mi serve qualcosa li cerco sul telefono, invece che sul pc.
Edit, mentre scrivevo questo post sono arrivato a 4h e 30 minuti ed è al 5%
-
-
Quote:
BlackJack89
Molto buono! Lag?
Io con i settaggi di prima pagina riscontro solo lag nel menù delle notifiche quando scorrono i toggle... Domani posto gli screen e una recensione completa!
-
Quote:
BlackJack89
Molto buono! Lag?
No, niente di significativo. Qualche lag penso sia dovuto alla frequenza della gpu, infatti se aumento si velocizza tutto ma aumento i consumi...