Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Allora per prima cosa voglio precisare che ho usato i settaggio battery saver di prima pagina esattamente come sono scritti.
In un primo momento i microlag sono davvero frequenti, sia nell'apertura delle app sia nella barra notifiche che in alcuni game. Dopo il primo ciclo come per magia tutto si stabilizza e i lag diventano quasi impercettibili (tranne che per i toggle che scattano un po macchinosamente, cosa che a me da un po fastidio). Dal secondo ciclo in poi i game sono molto più fluidi le app girano al meglio i video non scattano, tutto perfetto tranne sti cavolo di toggle, mah..
Le immagini sono relative all'ultimo ciclo di ricarica di giovedì mattina. Ho usato wakelock detector(togliete circa 25 min dal wakeup totale perché l'apk conta come wakeup la riproduzione di musica quando lo schermo è in standby) per analizzare i wakeup CPU spy per la frequenza e il grafico batteria del menu impostazioni. Per qualche arcano motivo nn mi ha salvato lo screen con la quantità di screen on ma sono arrivato a 4h 00m 60s.
Come da immagini si vede che l'utilizzo è intenso con wifi sempre attivo connessione dati gestita dall'art 3G manager, greenify che freezza lo script di illuminato per la ram e l'app seeder per stabilizzare l'entropia dei bit.
In conclusione direi che i settaggio vanno bene, per una persona che utilizza poco il telefono può tranquillamente arrivare alle 5h di screen on e 2day di utilizzo, a parto però che riusciate a sopportare il fastidio dei toggle.
Surriscaldamento sotto la media essendo che è stato effettuato un ingente UV sia per GPU che per la CPU. La cosa che mi è piaciuta molto dopo il primo ciclo che è che i game girano bene senza nessun lag e il telefono scalda molto meno che con altri kernel, fenomenale!
I settaggi sono ottimali e dall'uso quotidiano ma bisogna fare qualche leggera modifica per rendere il tutto quel tantino più fluido.
Spero vada bene come recensione :D
-
Che dire...Guarda al secondo post :)
Si potrebbe provare con un uv di 75 o heavy invece di 100, che ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Che dire...Guarda al secondo post :)
Si potrebbe provare con un uv di 75 o heavy invece di 100, che ne pensi?
Si potrebbe provare! Ora sto testando il moderate!
Appena aggiorno la WanamLite riprovo il settaggio battery saver con un UV - 75mV. Mi chiedevo, e se cambiassimo governor? Mettere tipo un pesasqu battery saver?
-
Quote:
Locaa92
Si potrebbe provare! Ora sto testando il moderate!
Appena aggiorno la WanamLite riprovo il settaggio battery saver con un UV - 75mV. Mi chiedevo, e se cambiassimo governor? Mettere tipo un pesasqu battery saver?
Lo zzmove è portato per il battery saving...allora prima si prova con lo stesso governor e poi si cambia :D
-
Scusate ma il soft overclock 1500-1600 è già abilitato? Lo chiedo perché ho installato il kernel ma in massima frequenza è imposto 1400
-
Qualcuno mi consiglia il giusto settings, per una batteria piu duratura? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
antoni97
Scusate ma il soft overclock 1500-1600 è già abilitato? Lo chiedo perché ho installato il kernel ma in massima frequenza è imposto 1400
L overclock lo devi impostare con il boeffla tweaks.
-
Quote:
erickmac
Qualcuno mi consiglia il giusto settings, per una batteria piu duratura? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inizia a provare il profilo Battery Saving che imposti con l'apposita utility Boeffla-Tweaks.
-
Ciao , se può interessare lascio il mio feedback su questo kernel che ho messo sulla rom stock (emc2) dopo 3 giorni di utilizzo :
- la stabilità la ritengo ottima perché non ho mai impuntamenti l'unica cosa è che ogni tanto in navigazione mi esce una scritta con shell e qualcosa e si ricarica ...
Il consumo lo stimo di un circa 10/15% superiore al kernel stock con la cosa che mi sorprende di più è con il telefono connesso sia in wifi che data sembra drenare molto meno la batteria .
Premesso che io tengo sempre il risparmio energetico attivo , uso nova launcher ed ho flashato il jkay e mi sto trovando molto bene .
Le mie impostazioni in boeffla tweaks :
-governor / zzmoove optimized
- scheduler int / row
- scheduler ext / row
- cpu "oc" /default (1400)
- cpu undervolt.../ -75 mv
- gpu / 108.160... - 1 step
- gpu undervolt... / -75 mv
- led fading / fade normal
- led speed / 3×
- touch boost / off
- sharpnessfix / off
- ac charded / default
- ac charded / default
- system tweaks / on boeffla
- ext4 tweaks / on default
Tutto il resto come di default del kernel
Miei screen
http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/e3yzude2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/6ymyda6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/ry7a3abe.jpg
Accetto volentieri consigli ... thanks
-
-
Molto buono, nessun lag? I giochi, come vanno?