Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Molto buono, nessun lag? I giochi, come vanno?
Si io sono molto contento ... lag praticamente nulli solo quando è in fase di connessione che sfrutto il multitasking rallenta un pochino per poi riprendersi e viaggiare a meraviglia ... se dovessi togliere il risparmio energetico credo che diventi perfetto a discapito ovviamente della durata...
Per i giochi non sono un buon tester perché con il telefono gioco solo a cosine stupide ruzzle , candy crash e poco altro e ovviamente girano tranquillamente :D
-
Quote:
andredroido
Premesso che io tengo sempre il risparmio energetico attivo , uso nova launcher ed ho flashato il jkay e mi sto trovando molto bene .
-
Concordo con Nova laucher e il jkay ma... usi davvero il risparmio energetico?? non fa altro che limitarti le frequenze della cpu a 1Ghz e riduce leggermente la luminosità. con i settaggi (molto buoni) che hai impostato non ne hai nemmeno bisogno... prova invece a utilizzare greenify e seeders. ultimo consiglio, scarcia wakelock detector per monitorare i wake del processore e regolarti sulle app da freezzare
-
Quote:
Locaa92
Concordo con Nova laucher e il jkay ma... usi davvero il risparmio energetico?? non fa altro che limitarti le frequenze della cpu a 1Ghz e riduce leggermente la luminosità. con i settaggi (molto buoni) che hai impostato non ne hai nemmeno bisogno... prova invece a utilizzare greenify e seeders. ultimo consiglio, scarcia wakelock detector per monitorare i wake del processore e regolarti sulle app da freezzare
si si sono un po matto !!o_O è una mia fissa quella del risparmio perchè ritengo che quattro core anche a 1000 mhz possano bastare se tutto ben settato alla occorenza lo tolgo :)
greenify lo uso e betterbattery per i wakelock l'altro non lo conosco ...adesso ci guardo ;)
nei prossimi giorni faccio un po di prove cambiando un pò i settaggi vediamo se riesco a migliorare ancora ...
-
Quote:
andredroido
si si sono un po matto !!o_O è una mia fissa quella del risparmio perchè ritengo che quattro core anche a 1000 mhz possano bastare se tutto ben settato alla occorenza lo tolgo :)
greenify lo uso e betterbattery per i wakelock l'altro non lo conosco ...adesso ci guardo ;)
nei prossimi giorni faccio un po di prove cambiando un pò i settaggi vediamo se riesco a migliorare ancora ...
Puoi anche settare la frequenza massima a 1ghz così non hai piu bisogno del risparmio energetico
-
Quote:
BlackJack89
Puoi anche settare la frequenza massima a 1ghz così non hai piu bisogno del risparmio energetico
Preferisco poterlo togliere all'occorrenza dai toggle è più veloce ...
Comunque questo kernel mi sembra essere moolto buono , il fatto poi di poter impostare con facilità è un plus non indifferente . :D
-
2 allegato(i)
Seguendo la guida del secondo post per il risparmio energetico, nova launcher e risparmio energetico attivo sempre.
-
-
Secondo voi meglio l'ultima stabile o l'ultima beta? :rolleyes:
-
Quote:
Moskyz
Secondo voi meglio l'ultima stabile o l'ultima beta? :rolleyes:
La mia opinione conta poco visto che è l'unico che ho provato ma se ti può essere d'aiuto dico che la beta 8 ( ultima ) è stabilissima ... dopo qualche giorno di rodaggio non perde un colpo e sembra migliorare ...:D
-
Un giusto settaggio, uv, quel che sia per avere una batteria duratura?? GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App