Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
La mia opinione conta poco visto che è l'unico che ho provato ma se ti può essere d'aiuto dico che la beta 8 ( ultima ) è stabilissima ... dopo qualche giorno di rodaggio non perde un colpo e sembra migliorare ...:D
Provo quella grazie :)
-
Quote:
BlackJack89
Soddisfatto?
Lag?
Si, mi è capitato un lag con YouTube , ma può essere che è dovuto al fatto che è la inverted. Ho installato quella normale, vediamo come va. Il touch boost fa molto a mio avviso
-
Quote:
erickmac
Un giusto settaggio, uv, quel che sia per avere una batteria duratura?? GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai letto il secondo post in prima pagina? Li ci sono due Settaggi, risparmio energetico e performance. Poi qualche pagina dietro ci sono dei settaggi di altri utenti, ma già quelli della prima pagina sono ottimi.
-
Quote:
lars128
Si, mi è capitato un lag con YouTube , ma può essere che è dovuto al fatto che è la inverted. Ho installato quella normale, vediamo come va. Il touch boost fa molto a mio avviso
Il boost aiuta molto.
Consigliabile se i Lag sono presenti dopo lo sblocco
-
ciao ho la wanamlite 6.8 ho flashiato boeffla kernel con lo script di slim 80 e messo la 93memorykiller!!
volevo settare il kernel con il risparmio energetico nel secondo post ma con quale app si setta il kernel??
-
Quote:
PierrePisa
ciao ho la wanamlite 6.8 ho flashiato boeffla kernel con lo script di slim 80 e messo la 93memorykiller!!
volevo settare il kernel con il risparmio energetico nel secondo post ma con quale app si setta il kernel??
Quella dedicata che compare dopo il flash del kernel
-
ok vista,grazie!!!un'altra cosa va settata la parte del KERNEL FEATURES,giusto??
-
Quote:
PierrePisa
ok vista,grazie!!!un'altra cosa va settata la parte del KERNEL FEATURES,giusto??
Ma l'hai almeno aperta?
Dacci un occhio!
-
Ecco cosa sto provando al momento
Zzmove Optimized
CPU UV -75
GPU UV -50
Poi ovviamente tutto l'apparato audio :D
Vediamo come va :)
Ovviamente su Imperium v12.5
-
Quote:
BlackJack89
Ma l'hai almeno aperta?
Dacci un occhio!
si si c'ero gia arrivato non è complicato:)