Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni89
Come va il nuovo kernel beta? Ci sono cambiamenti?
Comunque quello che lo ha creato penso si sia confuso un po con la numerazione, dopo 2.9 doveva iniziare con 3.0 e non 2.10, infatti inizialmente ero un po confuso, pensavo fosse un kernel diverso
Andip? Non si confonde. :) La versione 3.0 conterrà cambiamenti, ci lavorerà dopo aver lavorato sull'app. Questo è ciò che ho capito leggendo la sua 3d. Il numero di versione dipende da quali cambiamenti al codice ci sono stati. ;)
-
OK capito :) comunque è davvero un kernel eccellente, mi trovo benissimo, la disponibilità di tutti quei governor lo rende molto completo, per non parlare di tutto il resto
-
Quote:
Locaa92
Li provo con la stable e vi faccio sapere :)
Io avevo questi settaggi
Governor pesasqu battery saving
CPU medium
GPU medium
GPU freq uno step in meno
Row int e ext
Touch boost on
Kernel tweaks: on boeffla
Zram livello minimo (ho tolto li script di illuminato)
Non posto i risultati perché sono nella media e non c'è molto da segnalare :/
Mi chiedevo quale sia lo script del multitasking di cui parli...
Altra domandina cos'è cache ext di cui parli?
Cerca Bestmultitasking v8 di mattiadj.
La Cache intendo quella della memoria esterna
-
2 allegato(i)
Lascio gli screen del 3 giorno di testing (settaggi post precedente)
-
Buona sera ragazzi, a voi con la v 2.12 funziona il tethering wifi ? Oggi ho provato airdroid col tethering e non sono riuscito a collegarmi, può essere associato al kernel il problema che ho avuto?
-
salve ragazzi dovrei utilizzare questo kernel sulla Andorid Revoultion Hd gentilmente mi potete guidare nel settaggio??
Che programma utilizzo ??
-
Quote:
gianni89
Buona sera ragazzi, a voi con la v 2.12 funziona il tethering wifi ? Oggi ho provato airdroid col tethering e non sono riuscito a collegarmi, può essere associato al kernel il problema che ho avuto?
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me è colpa del modem e non del kernel...
Quote:
DevilWorrins
salve ragazzi dovrei utilizzare questo kernel sulla Andorid Revoultion Hd gentilmente mi potete guidare nel settaggio??
Che programma utilizzo ??
Una volta installato avrai a disposizione due apk per la gestione dei tweaks e del sound.
-
OK ho risolto facendo un wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
BlackJack89
Cerca Bestmultitasking v8 di mattiadj.
La Cache intendo quella della memoria esterna
Black ascolta sulla guida del best multitasking dice di disabilitare tutti gli script vari compreso quello di illuminato ma nel tuo post precedente dici di usarli entrambi. Non danno problemi?
-
Quote:
Locaa92
Black ascolta sulla guida del best multitasking dice di disabilitare tutti gli script vari compreso quello di illuminato ma nel tuo post precedente dici di usarli entrambi. Non danno problemi?
Beh no, lo script di illuminato, alla fine per me non è uno script io ho modificato direttamente il parametro nella rom con Rom tool box...