Visualizzazione stampabile
-
infatti... e tutte le volte che l'ho usato ho attivato o wifi o 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoni97
infatti... e tutte le volte che l'ho usato ho attivato o wifi o 3g
Boh, a me sembra eccessivo 4 giorni, chissà che uso ne fai... Io facevo 4 giorni col nokia 3330 ...bei tempi... :D
-
Quote:
antoni97
a me con questo kernel secondo le mie impostazioni... la batteria è durata 4 giorni con 5 ore di schermo acceso
Quale versione kernel e quale rom stai usando?..magari se ci dicessi anche le impostazioni che hai settato te ne saremmo grati
-
Ciao a tutti. Ho appena messo il Boeffla 2.12 sul mio S3 con ROM Imperium. Volevo chiedervi qualche settaggio per aumentare la fluidità generale del sistema, per rimuovere quei pochi micro lag che ci sono, ed un miglioramento della batteria. Volevo sapere anche se è disponibile per questo kernel, quella funzione che permette di sbloccare lo schermo semplicemente trascinando il dito. Grazie mille per la risposta :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
antoni97
a me con questo kernel secondo le mie impostazioni... la batteria è durata 4 giorni con 5 ore di schermo acceso
Usi una batteria maggiorata? Mi sembra un po impossibile 4 giorni con 5h di schermo, sicuramente non avrai utilizzato nemmeno un secondo la rete 2g/3g per il collegamento internet, forse hai utilizzato undervolt e underclock estremi? Che impostazioni hai utilizzato?
-
sto riprovando a fare tutti i test. fra un paio di giorni pubblico le mie impostazioni... adesso sono a 4 ore di schermo acceso e due giorni di utilizzo. per stressarlo sto giocando a zynga poker con connessione wifi e 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Ciao a tutti. Ho appena messo il Boeffla 2.12 sul mio S3 con ROM Imperium. Volevo chiedervi qualche settaggio per aumentare la fluidità generale del sistema, per rimuovere quei pochi micro lag che ci sono, ed un miglioramento della batteria. Volevo sapere anche se è disponibile per questo kernel, quella funzione che permette di sbloccare lo schermo semplicemente trascinando il dito. Grazie mille per la risposta :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Upp XD
-
Quote:
MisticoDemone
Leggi il secondo post e metti quello con lo zzmove optimized.
Altra cosa, se lasci così, dopo due cariche i lag vanno via
-
Quote:
MisticoDemone
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao,
confermo si è presente la funzione sblocco con il dito (touch wake).
Per tutti, è uscita la nuova versione 2. 13b3 con zzmove aggiornato alla versione 6.
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Leggi il secondo post e metti quello con lo zzmove optimized.
Altra cosa, se lasci così, dopo due cariche i lag vanno via
Se lascio cosi, intendi senza mettere zzmove optimized? Cioè come ti ho descritto io?? Secondo te, cosa mi conviene fare?