Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ragazzi ciao a tutti...!!!prima che faccio qualche cavolata e brikko il cell, vorrei chiedervi due cosette: è possibile mettere il Kernel boeffla 2.13 tramite CWM con una rom Stock 4.1.2 EMF6?!..e poi una volta messo lo posso lasciare con i parametri standard già impostati o conviene toccarli uno per uno?!....grazie!!!
Devi comunque fare root e mettere la cwm. Con la recovery samsung non fai nnt.
Cmq con queste operazioni in teoria non dovresti incorrere in brick o simili
-
Quote:
AlexVip
Devi comunque fare root e mettere la cwm. Con la recovery samsung non fai nnt.
Cmq con queste operazioni in teoria non dovresti incorrere in brick o simili
già ho il root sul mio S3...quindi posso procedere tranquillamente con il flashare il kernel 2.13?!...
-
Quote:
Zacca90
già ho il root sul mio S3...quindi posso procedere tranquillamente con il flashare il kernel 2.13?!...
Se insieme al root hai messo anche la recovery cwm procedi pure. Se invece hai solo il root e fw stock Sansung devi mettere anche la recovery modificata ;)
-
Quote:
AlexVip
Se insieme al root hai messo anche la recovery cwm procedi pure. Se invece hai solo il root e fw stock Sansung devi mettere anche la recovery modificata ;)
Si si ho sia i permessi di root che la recovery CWM aggiornata!!!adesso ho flashato il kernel e azzerato il contatore....ma le impostazione posso lasciare quelle standard e avere pur sempre un quadagno rispetto alle originale stock o devo perforza toccare qualcosa attraverso il Boeffla Tweaks???
-
Quote:
Zacca90
Si si ho sia i permessi di root che la recovery CWM aggiornata!!!adesso ho flashato il kernel e azzerato il contatore....ma le impostazione posso lasciare quelle standard e avere pur sempre un quadagno rispetto alle originale stock o devo perforza toccare qualcosa attraverso il Boeffla Tweaks???
Prova x un paio di giorni senza smanettare, poi prova i settaggio in prima pagina è vedi come ti trovi
-
Quote:
AlexVip
Prova x un paio di giorni senza smanettare, poi prova i settaggio in prima pagina è vedi come ti trovi
ti posso dire in mezz'ora che ci sto smanettando senza aver toccato praticamente nulla la differenza si vede...
-
Il led delle notifiche di sms e chiamate non funziona ancora giusto?
-
Quote:
ventu87
Il led delle notifiche di sms e chiamate non funziona ancora giusto?
Piccolo up gente :D
-
Si, funziona, puoi impostarlo anche "fade", quindi accensione e spegnimento lenti
-
Uscita la stable 3.0, finalmente posso riutilizzare i -100mv per cpu e gpu :-D