Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato il battery-extreme ma non ci siamo, ho un'ora e mezzo di autonomia in meno a quanto mi aspettavo. Ho il touch boost a 800 però e controllando con cpu adjuster ho visto che mi è stata la cpu a 800 MHz per ben un'ora, voi a quanto lo tenete? Faccio questa prova poi torno a pegasusq anch'io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Io ho provato il battery-extreme ma non ci siamo, ho un'ora e mezzo di autonomia in meno a quanto mi aspettavo. Ho il touch boost a 800 però e controllando con cpu adjuster ho visto che mi è stata la cpu a 800 MHz per ben un'ora, voi a quanto lo tenete? Faccio questa prova poi torno a pegasusq anch'io.
Prova a mettere il touch boost a 400 MHz
-
Quote:
gianni89
Sinceramente a me sto zzmove non mi convince per quanto riguarda i risparmi, ho analizzato il comportamento della cpu con microcpu monitor, quando il telefono è fermo, funziona con un core, anche quando si scorre nella home e nel menù, appena si apre un app, partono subito tutti e 4 i core, se si gioca sono sparati al massimo anche quando non serve.
Io mi sono trovato bene con il pegasusq boeffla moderate, è forzato nella modalità dual core, quando serve va con tre core e nei casi che richiedono il massimo della potenza va a 4. Sinceramente sono riuscito a fare 4 ore / 4ore e mezza di schermo solo con questo governor...
E come sheduler cosa usi ? Hai settato degli undervolt ?
Ragazzi ma questo touch boost cosa sarebbe ? A quanto và tenuto ?
-
Quote:
superpippo57
Lo sto provando anche io, prima usavo zzmove battery.
Premesso che ho attivato anche ZRAM a 600MB che prima non avevo.
1 - finalmente con ZRAM attivo non noto più rallentamenti
2- performance generali migliorate
3- dopo 7h di utilizzo e 2h schermo acceso, noto un minor consumo di batteria in deep sleep ed un maggior consumo durante l'utilizzo.
3G /WIFI sempre attivi- 4 ore circa in WIFI. Sync sempre attivo
-
Ragazzi ora sto usando pegasusq boeffla moderate con undervolt - 50 e sicuramente arrivo alle 4 ore perchè sono al 65% con 1 ora e 45 di schermo sempre wifi e luminosità 45% e tutto molto fluido... ora l'unico problema molto fastidiso è che la galleria a volte in un secondo si apre mentre altre ce ne vuole 2 o 3... insomma non si apre mai alla stessa velocità!!! Posso risolvere in qualche modo?
-
Mi rispondo da solo xD Ho risolto flashando la camera/gallery del galaxy note 2 trovata su xda... e questa si apre sempre velocemente :D Che dire... schermo sulle 4 e cellulare piu veloce!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lars128
Prova a mettere il touch boost a 400 MHz
Ho provato ma mi perdeva parecchio in performances. Però ho disabilitato la ZRam, può darsi che ha influito negativamente.
Quote:
EmaSk8orDie
E come sheduler cosa usi ? Hai settato degli undervolt ?
Ragazzi ma questo touch boost cosa sarebbe ? A quanto và tenuto ?
Se lo tieni a 800 MHz tutte le volte che tocchi lo schermo il core0 della CPU salta a 800 MHz. Aumenta la reattività, ma anche il consumo! Io sul Perseus ho fatto diverso, ho aumentato la gpu diminuendo la cpu e funziona, consumi scesi e reattività aumentata, perlomeno Sulla UI che comunque è importantissima.
Quote:
mildavidec
Lo sto provando anche io, prima usavo zzmove battery.
Premesso che ho attivato anche ZRAM a 600MB che prima non avevo.
1 - finalmente con ZRAM attivo non noto più rallentamenti
2- performance generali migliorate
3- dopo 7h di utilizzo e 2h schermo acceso, noto un minor consumo di batteria in deep sleep ed un maggior consumo durante l'utilizzo.
3G /WIFI sempre attivi- 4 ore circa in WIFI. Sync sempre attivo
Faccio un'altra prova con Zram abilitata allora ;) Dovevo disabilitarla proprio adesso rotfl.
-
4 allegato(i)
Ultimo giro con la Imperium 12.8. Ora fasho la 12.9 cmq volevo giusto fare 2 screen. Configurazione:
Zzmove extream battery , oc 1500, uv heavy, gpu default ,uv -100, touch boost off
Allegato 80764
Allegato 80766
Allegato 80767
Allegato 80769
Che dire..... BESTIALE :D
P.s. tenete conto che ho ancora piu del 24%... ma non resisto devo flashare. Dimenticavo zram 300mb , intSD row 1024, extSD bfq 1024, boefla tweaks on
-
Quote:
rastlien78
Ultimo giro con la Imperium 12.8. Ora fasho la 12.9 cmq volevo giusto fare 2 screen. Configurazione:
Zzmove extream battery , oc 1500, uv heavy, gpu default ,uv -100, touch boost off
Allegato 80764
Allegato 80766
Allegato 80767
Allegato 80769
Che dire..... BESTIALE :D
P.s. tenete conto che ho ancora piu del 24%... ma non resisto devo flashare. Dimenticavo zram 300mb , intSD row 1024, extSD bfq 1024, boefla tweaks on
I settaggi forse si influenzano l'un l'altro in maniera notevole, i miei sono un po' diversi e ieri dopo quindici ore di schermo come te ho raggiunto le 4h20 minuti di schermo con un crollo dei consumi dal momento che ho tolto il zzmoove e abilitato il pegasusq, si vedeva proprio chiaramente nel grafico. Mah... o uno copia i settaggi di qualcun altro e ci si attiene punto e basta o se vuole sperimentare un po' deve armarsi di santa pazienza perché le cose sono alquanto complesse! :confused:
Cambiando discorso, lo zip del vrtheme che si vede come sfondo nelle tue preferenze lo hai preso dalla 17.a? Perché nella 12.8 non lo trovo.
-
Vrtheme? Io come sfondo ho il carbon...