Visualizzazione stampabile
-
salve
ho provato a mettere questo kernel,ma sinceramente non ho capito se lo ha istallato....
l ho flashato da recovery,se vado su "info del telefono" alla voce kernel c'è scritto solo 3.0.90...
ho l ultima rom di miui e non mi compare nemmeno nulla per settare il kernel...
-
-
2 allegato(i)
Beh io sono più che soddisfatto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
salve
ho provato a mettere questo kernel,ma sinceramente non ho capito se lo ha istallato....
l ho flashato da recovery,se vado su "info del telefono" alla voce kernel c'è scritto solo 3.0.90...
Perché l'app per la configurazione si trova sul play store, si chiama Boeffla Config sia free che donate. Se vai nella sdcard interna devi avere una cartella boeffla-kernel-data.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
salve
Ho la miui anche io e mi faceva cosow con la versione 3 del kernel. Nn si sa per quale motivo non la flasha. Metti l'ultima della 2 vedi che cambia! ;)
-
Ragazzi sapete mica a cosa servono nella scheda Display+Led Touch Wake ed Early suspend? A quanto consigliate di impostarli?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Led serve per modificare la velocità di lampeggio del led di notifica dei messaggi
Touch to weak serve per riattivare lo schermo toccando entro tot secondi dallo spegnimento.
L'ultimo influenza la mod Crt off.
-
ma una buona configurazione per il risparmio energetico ma senza compromettere le prestazioni? monto la versione 3 stabile
-
Ti consiglio l'ultima beta. Al 90% sarà la prossima 3.1 stabile.
Personalmente mi trovo bene con zzmove battery extreme yank ma se usi giochi pesanti dovresti provare zzmove performance. Le altre configurazioni aiutano ma non fanno la differenza. Altro configurazione importante con giochi multitasking pesante e ZRAM. Con Zzmove io non uso under volt a mio parere rallenta.
-
quindi solo zzmove e battery extreme yank? senza toccare altro?