Ti interessa battery o prestazioni?
Visualizzazione stampabile
più la batteria, non gioco molto, ma sto spesso su internet
Prova questo, è quello che uso io.
Attenzione devi installare il kernel v. 3.1 beta5 e l'ultima versione di boeffla-config.
Salva il file in
sdcard/boeffla-kernel-data
Apri boeffla-config, premi in alto a destra sul nome del profilo (quello all'interno delle parentesi quadre), premi il pulsante load e seleziona il profilo battery friendly.
Ti consiglio un riavvio.
https://mega.co.nz/#!EVAwnbyS!AAAAAA...AAAuQxB2-GmWCA
Se usi molto internet il modem e la corretta configurazione di fast dormancy sono importanti. Vai sul thread dei modem e chiedi consiglio in base al tuo operatore.
il link mi da una pagina piena di settaggi
L'ho messo su MEGA ed è zippato. Se scarichi l'app dal play store lo puoi scaricare con il cellulare altrimenti con il pc.
Ragazzi chi sa un po di inglese e magari conosce meglio Andi protrebbe proporgli una modifica alla Boeffla-config? La mod sarebbe : ora come ora l'impostazione "tunables" nella versione donate funziona solo portando parametri standar, non si potrebbero editare direttamente i profili? Cosi da poter modificare che so il zzmove battery o lo yank o altri senza dovrr impostare TUTTI i parametri? Non sarebbe male
Quando ho provato io mi sono venuti tutti i parametri di quello che credo fosse il profilo attuale (yank extreme) ed erano tutti già impostati ed editabili. Non avendo continuato però non sò dire poi come si salva il file e dove però non capisco il riferimento a TUTTI i parametri. A te non vengono visualizzati i valori attuali del profilo (editabili)?
Lol, il tuo cell supporta gli undervolt meglio del mio, con i settaggi che hai postato mi si è corrotto il database della musica di android. D'altronde io stesso sono riuscito a crashare il cell di illuminato67 (e anche il mio in serata) col primo profilo che ho postato per il Perseus... :D La parola magica contro gli inconvenienti è "nandroid". ;)
Devo dire di si.. ora sono in OC 1600 con undervolt heavy e in aggiunta uno step meno su 1500 e 1600. Pero lato gpu se provo a overclokkare devo subito da un po meno di undervolt altrimenti frezzo il cell
EDIT: ora mi salva nel profilo anche i parametri tunables... bella li
EDIT2: prossimo obiettivo : più di 4h di schrrmo acceso, almeno 24h di cell acceso e piu di 20000 su antutu. TUTTO ASSIEME. STAY TUNED!!!