Se hai attivato forza rendering gpu in 2d in impostazioni sviluppatore come consigliato per la imperium allora mettere la gpu perlomeno su default aiuta.
Visualizzazione stampabile
In ufficio e a casa sono con la wifi, diciamo che per circa 3 / 4 ore sono in 3g. Se ancora non lo hai fatto verifica qual'è il modem migliore in base al tuo provider e disabilità fast dormancy. Se non ricordo male solo con la 3 consigliano di lasciarlo attivo.
A mio parere se si usa l' UV con ZZMOVE il cellulare inizia a laggare.
Con zzmoove quale scheduler mi consigliate? E cpu idle mode?
Ma apparte zzmoove e pegasusq gli altri governor sono da buttare?
AFTR+LPA è quello usato da Andy. Dovrebbe aiutare a ridurre i consumi. Come scheduler Andy usa ROW e CFQ rispettivamente per la memoria interna ed esterna.
Lulzactiveq sembra il governator consigliato a chi vuole maggiori prestazione.
Degli altri non ho mai letto nulla.
La thread di riferimento sui governor, scheduler ecc. è qui se interessa qualcuno:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=19846276
Ormai son 3 giorni che uso zzmoove battery yank senza undervolt ne nulla....eppure i microlag continuano...visibili in home ma soprattutto nell'apertura delle cartelle !!! Aspetto un altro giorno e se continua torno a pegasusq....
Tornato a pegasusq...comunque nell'ultima beta hanno inserito multicore powersafe...sapete come funziona? Non è che tiene sempre spenti dei core?
Ho letto la nuova documentazione online, c'è scritto chiaro e tondo che gli script di yank555 per lo zzmoove laggano. :rolleyes:
Ieri ho messo lo zzmoove-optimal senza uv né oc, unito a un idle-mode AFTR+LPA mi ha dato un consumo in deep-sleep del 0,1%
misurato stamani dopo la prima ora di accensione.
Non so se può bastare a compensare un alto uso dello schermo ma certo non dispiace! ;)
Chi mi suggerisce un buon settings per una batteria da paura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App