Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erickmac
Chi mi suggerisce un buon settings per una batteria da paura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
zmove optimal
aftr+lpa
undervolt cpu -50
undevolt gpu -50
boeefla sound on
profile ergasm
touch boost off
touch wake off
vedi come ti va dopo 3-4 cicli dovresti fare sulle 3:30-4 ore di screen on.e arrivare alle 10 di sera tranquillamente.
considera che io stacco il telefono dalla carica completa alle 4:30 di mattina e lo rimetto in carica la sera sempre verso le 9-10
ovviamente vado a cercare di piu la durata della batteria a discapito di qualche lag visibile quando scrivo velocemente(swiftkey),nell'apertura della rubrica e di alcune applicazioni che stanno quel secondo in più ad aprirsi, ma mi sta bene così visto che sono sempre in giro e uso tantissimo il telefono per lavoro.
ah tutto questo è anche opera della imperium(rom), più l'accortezza di disabilitare certi servizi con titanium,greenify,disable service ..
insomma mi sono studiato un pò di cose.
saluti
-
Ragazzi è solo una mia impressione o AFTR+LPA contribuisce al lag?
-
ecco il mio profilo:
zzmoove - battery extreme yank
SD: row e cfq
cpu: 1000 - 200 MHz AFTR + LPA
UV: none
gpu: 160/266
gpu voltages: none
Sound status ON 63 e 63
System tweaks OFF
mediamente ci faccio 2 giorni. avete suggerimenti per migliorarlo?
-
Raga io ora ho l android revolution 29.0 e nel topic dice che flashare un altro tipo ti kernel diverso dal perseus fa perdere tutti i guadagni che ha quella rom....quindi se metto questo kernel mi andra peggio il telefono?
-
Quote:
saby81
Raga io ora ho l android revolution 29.0 e nel topic dice che flashare un altro tipo ti kernel diverso dal perseus fa perdere tutti i guadagni che ha quella rom....quindi se metto questo kernel mi andra peggio il telefono?
Puoi benissimo mettere il boeffla
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi è solo una mia impressione o AFTR+LPA contribuisce al lag?
Impossibile perché funziona solo quando il telefono è in stato di sleep, ti stai autosuggestionando lol. ;)
-
Quote:
superpippo57
Impossibile perché funziona solo quando il telefono è in stato di sleep, ti stai autosuggestionando lol. ;)
Hahaha ok grazie :)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Tornato a pegasusq...comunque nell'ultima beta hanno inserito multicore powersafe...sapete come funziona? Non è che tiene sempre spenti dei core?
Quoto la domanda di ema, a cosa serve multicore powersafe?
Quote:
superpippo57
Ho letto la nuova documentazione online, c'è scritto chiaro e tondo che gli script di yank555 per lo zzmoove laggano. :rolleyes:
Ieri ho messo lo zzmoove-optimal senza uv né oc, unito a un idle-mode AFTR+LPA mi ha dato un consumo in deep-sleep del 0,1%
misurato stamani dopo la prima ora di accensione.
Non so se può bastare a compensare un alto uso dello schermo ma certo non dispiace! ;)
Con quale governor lagga? Battery e battery extreme? Io tutti sti lag non li vedo. Poi concordo sul fatto che se sono microlag e non sono frezze oppure blocchi assurdi si può accettare se in compenso la batteria dura... Per me l'obiettivo deve essere arrivare a notte, e ci arrivo sempre anche con un 15/20 percento, con circa 3 h di schermo...
-
So solo che con multicore powersafe lagga xD
A me laggava con zzmove yank battery ed extreme e poi in generale con zzmove ma magari giusto dei microlag ...poi se voi li accettate perchè vi serve che la batteria vi duri di piu usateli...ma io proprio odio vedere anche un microlag su un S3 !
Ah non vi ho mai detto che uso sempre un wallpaper scorribile quindi penso che li noto molto di piu i microlag in home !
Circa 3 ore di schermo le faccio anche io sempre usando 3g con pegasusq boeffla moderate che è super fluido...
-
proviamo il pegasusq battery saving