Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Non ho idea di cosa sia l'entropia ma ok se mi dici che non consuma batteria lo provo :)
La java virtual machine utilizza una certa quantità di dati generati casualmente , presenti nella /dev/random (entropy pool) , usati per UUID, chiavi di sessione, ssl, predizione eventi e altro. S3 android non riesce a trovare dati inerenti all interno della cartella... lagga. Aspetta che kernel generi una nuova quantità di dati casuali. Questa mod modula la frequenza di generazine in base al carico e in piu consta del modulo fran che genera numeri random piu velocemente del modulo Seeder di Android.
-
ho solo greenify ma non ho ibernato whatsapp. non ho altri programmi con simili funzioni.
e da due settimane che ho questo kernel, e da due settimane questo problema (anche con diverse rom) per questo chiedo
-
Ottimo kernel, per adesso nessun problema... :)
-
Quote:
loken
ho solo greenify ma non ho ibernato whatsapp. non ho altri programmi con simili funzioni.
e da due settimane che ho questo kernel, e da due settimane questo problema (anche con diverse rom) per questo chiedo
Ti posso solo dire che uso questo kernel da molti mesi senza problemi. Hai provato a usare lo script di pulizia di Slim80 e reinstallare il kernel?
-
Disponibile l'aggiornamento 3.2-beta3
Change log (vs. last 3.1 stable)
Yank zzmoove battery profiles updated with latest changes from Yank kernel 4.6f
Loggers (both kernel and Android) are enabled by default, switch them off in Boeffla-Config again if you wish
Insecure kernel (adb has root rights), this enables commands like "adb remount" etc.
Added Zen scheduler
Added system fs to display asv level in Boeffla-Config app
Upstream to 3.0.98 Linux kernel from 01.10.13
"Turbo zRam": zRam is now spread across 4 devices per standard
exFat completely moved to opensource exFat (Samsung OSRC)
Fixed a bug with the ignore instable charge power switch not being sticky
Configuration file way of configuring the kernel finally completely removed, you have to use Boeffla-Config app now
Archiving of kernels when using load&flash fixed
Internal cleanup
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7497
-
io non so perchè, ma sembra che mi succeda il contrario di tutti voi...cioè dal primo ciclo in poi la batteria sembra tenere sempre meno invece che aumentare (dopo il 3°-4° ciclo come scrivete). Le mie impostazioni "rubate" a voi rotfl con Imperium 13.3a sono:
zzmove-battery extreme yank
internalsd row - 1024
externalsd bfq - 1024
CPU 1500MhZ - UV Heavy
Idle mode : Idle+LPA
Multicore powersave : Off
GPU frequencies: 160/266/350/440 (default) - UV -100mV
Touch boost: Off
Boeffla Tweaks
zRam: 300
Tutto il resto è spento o lasciato come default...
-
PER TUTTI!
non effettutate il load&flash dall'app boeffla config, il telefono non si accende più! sto riflashando il firmware emg4, e mi va in bootloop! :bd:
tutta la vita il buon vecchio flash da recovery!
-
Quote:
lars128
PER TUTTI!
non effettutate il load&flash dall'app boeffla config, il telefono non si accende più! sto riflashando il firmware emg4, e mi va in bootloop! :bd:
tutta la vita il buon vecchio flash da recovery!
Fatto sempre los and flash mai avuto un problema. È stata una coincidenza
-
Fatto ieri tutto ok.... come sempre. È stata sfiga ;)
-
Ragazzi ma voi lo tenete di default il Low Memory Killer?