Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ragazzi ma voi lo tenete di default il Low Memory Killer?
si, non ho mai toccato nulla.
-
Avete da consigliarmi settaggi per avere un bel risparmio energetico misto a buone prestazioni? Ho applicato quelle del secondo post modificandole leggermente ma magari qualcuno può consigliarmi qualcosa di meglio :)
-
Siccome non credo molto nell' UV, posso mettere i settaggi "moderate" senza toccare l'uv?
-
Quote:
lars128
PER TUTTI!
non effettutate il load&flash dall'app boeffla config, il telefono non si accende più! sto riflashando il firmware emg4, e mi va in bootloop! :bd:
tutta la vita il buon vecchio flash da recovery!
Load&flash a cosa serve? Io devo settare i parametri poi per salvare come faccio?
-
Quote:
ermaglia
Load&flash a cosa serve? Io devo settare i parametri poi per salvare come faccio?
I settaggi si salvano appena li imposti quindi basta uscire da boeffla config.
-
Quote:
EmaSk8orDie
I settaggi si salvano appena li imposti quindi basta uscire da boeffla config.
Visto grazie, cosa serve invece load&flash?
-
Quote:
ermaglia
Visto grazie, cosa serve invece load&flash?
Serve per scaricare l'ultimo kernel e flashare on recovery
-
io per ora ho dei lag allucinanti.
ecco le mie impostazioni attuali:
pegasusq - battery saving
row - cfq
cpu 1000 - 200 AFTR + LPA senza UV
GPU 160/266
zRam 4 e 300 (non so cosa sia)
-
Quote:
loken
io per ora ho dei lag allucinanti.
ecco le mie impostazioni attuali:
pegasusq - battery saving
row - cfq
cpu 1000 - 200 AFTR + LPA senza UV
GPU 160/266
zRam 4 e 300 (non so cosa sia)
Ehó battery saving piu quell’underclock !! Comunque se hai appena messo quei settaggi aspetta un paio di giorni e la situazione dovrebbe migliorarare....
-
Comunque ritiro le miei critiche verso zzmoove...alcuni lag del telefono erano dovuti a qualcosa che non andava...infatti ho reinstallato la rom Imperium 13.4 e boeffla 3.2 e ho riprovato zzmoove.
Zzmoove optimal
Aftr+Lpa
No undervolt
Gpu default
Row/cfq
Speedmod tweaks
Zram 500 swappiness overwrite 80
Dite che posso riuscire a fare di meglio toccando qualcosa? Sempre qualcosa che non faccia laggare...
Con questi settings sono arrivato al 5% di batteria schermo 50% e 3g usato per 2/3 del tempo ed ho fatto 4 ore e 10 di schermo con piu di un ora di chiamate tutto senza un minimo lag :D