Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento kernel beta 4.0 beta 1 che va configurato con la nuova versione del programma ossia la 2.0 beta 1 scaricabile dal play store.ovviamente disinstallate la precedente dopo aver installato il nuovo kernel e risettare il tutto.
io ho installato prima di installare il nuovo kernel il cleaning di slim..
buon flash!
-
@mildavidec
Non ho capito granché di quei post sull'aggiornamento o no a Linux 3.4... ma di cosa parlano??? Il kernel non verrà aggiornato a Linux 3.4 quando Samsung finalmente ci darà i suoi sorgenti del kernel di Android 4.3??? Boh... se puoi illuminarmi ti ringrazio...
Edit: manco a farlo apposta la risposta chiara è uscita stamane nella thread non del GT-I9300 ma in quella del GS3 LTE:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=208
Non è un caso, evidentemente un sacco di altra gente si è domandata la stessa cosa...
A quanto sembra il kernel NON verrà aggiornato a Linux 3.4, ora anche la risposta di Andi è chiara, devo scusarmi per aver risposto affermativamente alla domanda tempo fà in questa thread. Continuerà a girare sulla 4.3 comunque, nessuno si preoccupi, sono solo dettagli tecnici. ;)
Anche se quel post fà capire che NON girerà sulla 4.3 ad essere precisi, e chi l'ha scritto è un programmatore.
-
Io ammetto la mia ignoranza in merito.. Vedrò di colmare quanto prima.. tempo permettendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mildavidec
Io ammetto la mia ignoranza in merito.. Vedrò di colmare quanto prima.. tempo permettendo :D
Io vorrei solo che qualcuno dicesse chiaramente che il kernel verrà adattato alla prossima 4.3 tutti questi discorsi mi innervosiscono e basta lol, mai nessuno che sappia spiegarsi in modo chiaro e semplice rotfl
Tutto 'sto problema è nato sul sito del kernel base (www.kernel.org) su cui si basa il kernel Samsung stock e quindi anche il Boeffla, perché il manutentore della serie 3.0.y che usiamo noi sul GS3 ha avuto la pessima idea di scrivere che da questa settimana il kernel 3.0.y sarebbe andato fuori produzione perché obsoleto e vecchio, e questo non è assolutamente vero, è solo una battuta di uno il cui lavoro è aggiornare e che si è fatto prendere un pò la mano con un commento e una valutazione fuori luogo, e ora la gente si preoccupa... per nulla. Poi il commento è finito su FB, Google+ Twitter e compagnia cantante rotfl.
E' normale che lo sviluppo termini dopo un tot di anni, non significa che il kernel è diventato di colpo vecchio mannaggia alli pescetti. ;)
-
Ragazzi non ho capito...questa 4.0 è compatibile solo con jb 4.3?
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi non ho capito...questa 4.0 è compatibile solo con jb 4.3?
Al momento solo con 4.1.2 per avere la compatibilità con la nuova 4.3 bisognerà aspettare il codice da Samsung che avverrà solo dopo il rilascio del nuovo firmware. Il punto è questo, gli utenti iniziano a diventare nervosi in mancanza di co ferme, guarda il Perseus... a questo punto dovessi mettere la mano sul fuoco che verrà aggiornato alla 4.3 non ce la metterei mica più, il dev non ha più confermato nulla da tre mesi e mezzo, una vita in questo mondo. :(
L'ultimo post su xda dice che non ce la fà a mantenere s3 e s4 insieme ma non spiega chiaramente.
Con questo kernel non credo proprio ci saranno problemi. :) Anche visto il team di sviluppo che si è creato (AndiP, ZanaZam, Yank555, temasek e JustArchi). Questo sopravviverà pure al s5 viste le premesse. ;)
Edit: la 4.0 funziona benissimo, le istruzioni di Andi per installarla e aggiornare l'app sono queste non credo necessiti traduzione ma nel caso... ;)
Quote:
Lord Boeffla
Ideal way in my opinion is:
- Export your profiles in old app
- flash new kernel version (boeffla-config, mobile odin, cwm etc.)
- reboot
- deinstall old app
- install new app
- import your profile
- restart again
Done.
L'unica raccomandazione: non fate come ho fatto io, quando salvate il profilo chiamatelo come vi pare ma non Default sennò al boot il kernel ve lo resetta. :rolleyes:
-
Quote:
loken
io avrei una domanda, da quando ho questo kernel ed il cell entra il deep sleep, la connettività wifi e 3g è come se non fossero attive.
anche quando accendo lo schermo stanno un minuto sec ad avviarsi, e molto fastidioso specie per le notifiche whatsapp o se mi serve subito fare ricerche sul web.
ho sempre montato il modem XXEMC2
Mi aggiungo a questo problema!
-
È già uscita una 4.0 beta2 :screwy:
Per chi ha l'Imperium è già anche in OTA. Velocissimo Slim.
-
Quote:
Mauz17
Mi aggiungo a questo problema!
Scaricati pnf push notifications fixer sia wifi Che 3g imposta heartbeat a 5 minuti vedrai che risolversi
-
Quote:
kakashi844
Scaricati pnf push notifications fixer sia wifi Che 3g imposta heartbeat a 5 minuti vedrai che risolversi
E se ti dicessi che ce l'ho già attivo? :)