Visualizzazione stampabile
-
mi conviene flasharlo da CMW o da odin?
credo sia uguale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Ragazzi è possibile installarlo con la SlimBean 4.3?! Che ne dite, va abbastanza bene o ha problemi?! Se non sbaglio per Android4.3 non è ancora stabile..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ho risposto nel thread della slim ;)
Quote:
AlexVip
ragazzi, non c'è una guida ai settagi, e i settagi ottimali per ogni parametro?
Tutto quello che sul boeffla, lo appreso da qui : Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
E' in inglese ma è ben spiegato ogni tipo di parametro presente nell'app del boeffla. Una vera bibbia per chi usa questo splendido kernel.
-
qual'è l'applicazione per la gestione del kernel?
-
Quote:
kratos475
qual'è l'applicazione per la gestione del kernel?
Boeffla config :)
-
Quote:
kingalessandro
Boeffla config :)
quale devo prendere? la versione normale o la v2?
cosa cambia in quella a pagamento?
edit:
trovato tutto sul playstore...grazie mille :)
in quanto a settaggi?
governor o altro?
-
Quote:
kratos475
quale devo prendere? la versione normale o la v2?
cosa cambia in quella a pagamento?
edit:
trovato tutto sul playstore...grazie mille :)
in quanto a settaggi?
governor o altro?
Zzmove optimal è molto buono io uso sempre quello :)
-
Quote:
kingalessandro
Zzmove optimal è molto buono io uso sempre quello :)
Avevo trovato qualche giorno fa sul 3D della slimbean si XDA dei settaggi con il governor pegasusq, se riesco a trovarli li posto :)
-
Quote:
Locaa92
Avevo trovato qualche giorno fa sul 3D della slimbean si XDA dei settaggi con il governor pegasusq, se riesco a trovarli li posto :)
Appena posso metto quelli col governor zzmove optimal di un utente che usa l'imperium :)
-
Quote:
kingalessandro
Appena posso metto quelli col governor zzmove optimal di un utente che usa l'imperium :)
Che tra l'altro sono i miei i settaggi che stanno girando per lo zzmoove optimal :D
Li trovate nel thread della slim bean, ma appena sono al PC, li posto anche qui.
-
Quote:
skorpion83
Che tra l'altro sono i miei i settaggi che stanno girando per lo zzmoove optimal :D
Li trovate nel thread della slim bean, ma appena sono al PC, li posto anche qui.
Non sapevo ci fossero anche i tuoi in giro caro skorpioncino ;) io intendevo quelli di gramier ma se posti i tuoi sarò felice di provarli :D