Puoi usare anche questi su una rom 4.1.2 :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problemino da quando ho su qst kernel mi salta la audio dopo un po che sento la musica , da cosa può dipendere?
Lo avevo scritto che i settaggi possono essere usati anche su rom Samsung :D
Il kernel è sempre lo stesso.. Cambia la base, ma i settaggi danno la stessa reazione.
Anzi, forse su rom Samsung, noterai ancora più miglioramenti...
Non ho provato ancora nessuna rom Samsung 4.3, è difficile staccarmi dalla slim bean o dalle aosp (domani metti la ArchiDroid).
Però puoi sempre provare ad applicare i settaggi. Tanto con l'app del boeffla impieghi un secondo a resettare tutto :D
Qualche informazione in più? :D
Rom, settaggi del boeffla sound è soprattutto se hai fatto undervolt alla Cpu (sicuramente è quella la causa...).
Allora ecco gli screen shoot sn su imperium v13.6 prima avevo perseus da cui o preso qualche settaggio e mischiati con i tuoi :D
Ps. Qualche consiglio per ottimizzare meglio i consumi? Avevo valutato la idea di downlockare la Cpu ma sto fatto delle audio mi frena
Spoiler:
A mio avviso, due possono essere le cause : gli step della Gpu (nei miei settaggi non ho toccato nulla proprio per questo...) e lo zRam che per quanto ottimo, spesso abusa dei suoi poteri :D
Io non uso lo zram perchè usando il memory killer con i valori di illuminato, non ho mai la ram piena (più di 15 app aperte e mai superiore ai 700mb...).
Ma il discorso cambia perchè parliamo di rom sammy contro la slim, che è su base cyano.
Prova a rimettere la gpu stock (se proprio vuoi, fai un uv light) e disattiva lo zRam, usando i valori di memory killer di illuminato, che trovi anche negli screen dei miei settaggi. E vediamo come va :D
Non sono mai stato favorevole all'idea di abbassare il processore (abbiamo pur sempre un s3!! :D), ne ovviamente di overclockare...
Quando si spinge troppo con l'uv (sia gpu/cpu, che clock), l'effetto può essere totalmente l'opposto. Cioè potresti avere consumi enormi (oltre ad instabilità) proprio perchè android è programmato per sfruttare una data energia per far girare determinate app.
Esempio, prendi l'app di Eurosport : richiede una frequenza di 1400mhz per partire e di 800/1000mhz per girare pagina...Se abbassi il clock, sforzi di più il cell, che richiedendo più energia, ti consuma di più :D
ragazzi com e l audio di questo kernel?e buono?aumenta il volume?
Allora mo provo a mettere le uv della gpu a -25 e levare lo zram, per i lmk nn lo tocco perché già durante l istallazione della rom che era uno script specifico per questo. Vediamo se mi crea problemi levò pure l oc alla gpu ma nn credo sia quello perché già lo usavo sul perseus, Cmq proviamo grazie ancora per i consigli ;)
È uno dei migliori, molti kernel riprendono la parte audio per da qst kernel ;)
Ragazzi ma Android Logger e Kernel Logger a cosa servono? Meglio attivati o disattivati?