Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ragazzi ma Android Logger e Kernel Logger a cosa servono? Meglio attivati o disattivati?
Servono per riportare problemi se ne hai, se non ne hai risparmi un sacco di batteria disattivandoli perché scrivono sulla sd in continuazione.
Edit: che cavolata ho scritto! :o
Scrivono nella memoria del kernel non sulla sd! Quando si è stanchi... Il primo scrive il file last_kmsg che è sempre 1Mb sul S3, l’altro il famoso catlog di android. Entrambi sono comprensibili solo ai devs, quindi memoria e cpu sprecate.
Scusate :(
Vado a farmi una doccia scozzese. :)
-
Scusate ma posso usare questo kernel per la slim 4.3?
-
Quote:
sottobosco
Scusate ma posso usare questo kernel per la slim 4.3?
Si scarica la versione CM dal sito ufficiale :)
-
Ragazzi altra piccola stranezza, da quando ho messo questo kernel la voce sistema operativo Android come percentuale molto alta nella schermata della batteria spesso tra 20 e 30 percento come mai? I consumi però nn sono male.
P.s. l audio che salta sembra essere risolto quindi attribuibile allo zram
-
Quote:
kingalessandro
Si scarica la versione CM dal sito ufficiale :)
ce ne sono diverse, mi aiutate a scegliere?
-
Quote:
sottobosco
ce ne sono diverse, mi aiutate a scegliere?
Devi prendere quello per CM 10.2 ;)
-
Scusate io ho la versione 5 beta 2 e con la App boeffla config ogni volta che stacco il caricabatterie si resettano le impostazioni? Come mai?
-
3 allegato(i)
questi risultati servono solo per capire che è stato sconfitto il problema del consumo in deep sleep, per quanto riguarda le aosp/aokp.
L'unico motivo che mi riportava sempre ad una rom Samsung era proprio questo... All'inizio, anche senza usare il cell per nulla, non superavo mai le 15-16 soprattutto per il consumo in stand by era enorme.
Ora Grazie a questo kernel fantastico, ai miei settaggi e anche all'ottima rom slim Bean, il problema deep sleep è stato risolto :D
-
Quote:
Michaelsdj
Scusate io ho la versione 5 beta 2 e con la App boeffla config ogni volta che stacco il caricabatterie si resettano le impostazioni? Come mai?
Scusate come faccio a salvare il profilo sul boeffla 5.0 beta 2? Io ho usato un preset ma nn salva le impostazioni?
-
Skorpion ho messo i tuoi settaggi sulla imperium 13.6 vediamo cosa ne viene fuori :)