È uscita la beta2a, a mio parere consuma di più della precedente
Inviato del mio S3 zombie
È uscita la beta2a, a mio parere consuma di più della precedente
Inviato del mio S3 zombie
Un Grazie è sempre ben accetto
Sto provando da parecchi giorni i tuoi settaggi BlackJack..
Con governor zzmove battery i risultati sono davvero ottimi come batteria, solo che spesso lagga, soprattutto quando scrivo rapidamente con la tastiera! Allora ho provato lo zzmove optimized ma cosi ho un calo di batteria tremendo! Consuma tantissimo.. stanotte messo in modalita aereo al 40% di batteria.. mi son svegliato dopo 9 ore e l'ho trovato al 7%...
Ora provo il pegasus (battery) .. Sai consigliarmi qualcos'altro altrimenti??
ps. Tutto con la versione stabile 2.8, consigli anche di aggiornare?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Con zzmove optimized non mi lagga.. però ho un battery drain mostruoso! con modalità aereo mi ha calato in una notte piu del 20% ...
dalle statistiche di bbs era "PowermanagerService" e "audioout2" ...
Per farti capire meglio..son stato tutta la giornata con lo zzmove battery ed ero strasoddisfatto della batteria (15h totali con 3h 30m di schermo accesso, e ancora il 30% di batteria restante!) ... però era un po laggoso soprattutto quando scrivevo messaggi!
Allora ho provato a cambiare il governor in zzmove optimized prima di andarmi a letto, e ho messo la m.aereo! svegliato la mattina ed era scarico :S
Sto continuando a provare, i lag si sono azzerati ma la batteria scende come niente!
Ultima modifica di TopoMonko; 11-03-13 alle 14:04
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
TopoMonko (11-03-13)
2.9 beta 3 rilasciata!
Un Grazie è sempre ben accetto
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!