Originariamente inviato da
DaviSPlus
Ragazzi ho notato un problemino in questo weekend che credo sia causato dal nuovo kernel (ma non ne sono sicuro). Sono 2 giorni che ho installato il kernel Boeffla 3.0.101-CM Boeffla-Kernel-CM-2.0-cm10.2-20131115@andip71 #1 scaricato a questo link
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: ma ho notato che stressando un poco il telefono, anche tipo giocando a Clash of Clans (leggero come gioco) il telefono scalda da morire, diventa davvero bollente, e la batteria di conseguenza cala a picco.
Dato che ho notato che i link del download riportati in prima pagina differiscono da quello da cui ho scaricato io, mi chiedevo, esiste un Kernel Boeffla stabile che vada bene per la SlimBean 4.3? Io nel sito di Boeffla Kernel (
Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010) non ne riesco a trovare di stabili...
Tra l'altro non so smanettare coi settaggi dei kernel, quindi se mi passate il link e magari anche le impostazioni da mettere vi spedisco un bel regalo di natale
Grazie mille