CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 107 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Domanda: non ho avuto modo di spulciare una per una le pagine precedenti, hai percaso postato dei settaggi anche per la versione del Kernel adatta alle rom con Android 4.1.2? Perchè vorrei passare dalla Carbon alla Imperium e sto cercando un settaggio del Boeffa (che a quanto ho capito è il kernel più consigliato con quella rom) che fornisca ottime prestazioni.
    Puoi usare anche questi su una rom 4.1.2
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

2. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

Aries27 (26-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa intendevo con quello che ho scritto ieri, cioè di non scrivere la STESSA domanda in due thread differenti, è vietato dal regolamento.
    Dunque ti rispondo qui perchè riguarda il kernel. Mentre per problemi con la slim bean (che non riguardano il kernel...), sai già dove postare.

Ecco il link del kernel boeffla 2.0 stable, compatibile per tutte le rom basate sulla cyano 10.2 (dunque compatibile anche la slim bean) : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:

E' la versione 2.0 ed è stabile. Funziona tutto bene, se hai ancora problemi, il consiglio è di cambiare kernel e rimettere quello della slim bean.
    Può succedere che su alcuni s3 il boeffla funzioni bene, mentre su altri no.
    Se vuoi fare un ultimo tentativo, tra poco posto qui i settaggi che uso io e con cui non ho riscaldamenti esagerati, ricordandoti che con i giochi (anche quello più leggero...) è normale che l's3 riscaldi un pochino. Non esistono ancora cellulari quad core (ma anche dual core...) che hanno processori "freddi" quando sono messi sotto stress, ad esempio con i giochi.
    Salve skorpion io ho la s4 revolution versione e4.3 mi piacerebbe sapere se hai settaggi ottimali anche per il boeffla per le 4.3?

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino da quando ho su qst kernel mi salta la audio dopo un po che sento la musica , da cosa può dipendere?
    Questo è l'inizio della fine...

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlexVip per il post:

teonicci (27-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Domanda: non ho avuto modo di spulciare una per una le pagine precedenti, hai percaso postato dei settaggi anche per la versione del Kernel adatta alle rom con Android 4.1.2? Perchè vorrei passare dalla Carbon alla Imperium e sto cercando un settaggio del Boeffa (che a quanto ho capito è il kernel più consigliato con quella rom) che fornisca ottime prestazioni.
    Lo avevo scritto che i settaggi possono essere usati anche su rom Samsung
    Il kernel è sempre lo stesso.. Cambia la base, ma i settaggi danno la stessa reazione.
    Anzi, forse su rom Samsung, noterai ancora più miglioramenti...

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Salve skorpion io ho la s4 revolution versione e4.3 mi piacerebbe sapere se hai settaggi ottimali anche per il boeffla per le 4.3?
    Non ho provato ancora nessuna rom Samsung 4.3, è difficile staccarmi dalla slim bean o dalle aosp (domani metti la ArchiDroid).
    Però puoi sempre provare ad applicare i settaggi. Tanto con l'app del boeffla impieghi un secondo a resettare tutto

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino da quando ho su qst kernel mi salta la audio dopo un po che sento la musica , da cosa può dipendere?
    Qualche informazione in più?
    Rom, settaggi del boeffla sound è soprattutto se hai fatto undervolt alla Cpu (sicuramente è quella la causa...).

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Michaelsdj (27-11-13)

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Lo avevo scritto che i settaggi possono essere usati anche su rom Samsung
    Il kernel è sempre lo stesso.. Cambia la base, ma i settaggi danno la stessa reazione.
    Anzi, forse su rom Samsung, noterai ancora più miglioramenti...

Non ho provato ancora nessuna rom Samsung 4.3, è difficile staccarmi dalla slim bean o dalle aosp (domani metti la ArchiDroid).
    Però puoi sempre provare ad applicare i settaggi. Tanto con l'app del boeffla impieghi un secondo a resettare tutto

Rom, settaggi del boeffla sound è soprattutto se hai fatto undervolt alla Cpu (sicuramente è quella la causa...).
    Perfetto grazie mille.. :-)

Perdonami ma per resettare tutto basta selezionare ad esempio un preset?
    Ultima modifica di Michaelsdj; 28-11-13 alle 09:46

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Predefinito

Allora ecco gli screen shoot sn su imperium v13.6 prima avevo perseus da cui o preso qualche settaggio e mischiati con i tuoi

Ps. Qualche consiglio per ottimizzare meglio i consumi? Avevo valutato la idea di downlockare la Cpu ma sto fatto delle audio mi frena

Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AlexVip; 27-11-13 alle 15:13

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexVip per il post:

N1m0Y (28-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Allora ecco gli screen shoot sn su imperium v13.6 prima avevo perseus da cui o preso qualche settaggio e mischiati con i tuoi

Ps. Qualche consiglio per ottimizzare meglio i consumi? Avevo valutato la idea di downlockare la Cpu ma sto fatto delle audio mi frena
    A mio avviso, due possono essere le cause : gli step della Gpu (nei miei settaggi non ho toccato nulla proprio per questo...) e lo zRam che per quanto ottimo, spesso abusa dei suoi poteri
    Io non uso lo zram perchè usando il memory killer con i valori di illuminato, non ho mai la ram piena (più di 15 app aperte e mai superiore ai 700mb...).
    Ma il discorso cambia perchè parliamo di rom sammy contro la slim, che è su base cyano.

Prova a rimettere la gpu stock (se proprio vuoi, fai un uv light) e disattiva lo zRam, usando i valori di memory killer di illuminato, che trovi anche negli screen dei miei settaggi. E vediamo come va
    Non sono mai stato favorevole all'idea di abbassare il processore (abbiamo pur sempre un s3!! ), ne ovviamente di overclockare...
    Quando si spinge troppo con l'uv (sia gpu/cpu, che clock), l'effetto può essere totalmente l'opposto. Cioè potresti avere consumi enormi (oltre ad instabilità) proprio perchè android è programmato per sfruttare una data energia per far girare determinate app.
    Esempio, prendi l'app di Eurosport : richiede una frequenza di 1400mhz per partire e di 800/1000mhz per girare pagina...Se abbassi il clock, sforzi di più il cell, che richiedendo più energia, ti consuma di più

13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

AlexVip (27-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi com e l audio di questo kernel?e buono?aumenta il volume?

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Predefinito

A mio avviso, due possono essere le cause : gli step della Gpu (nei miei settaggi non ho toccato nulla proprio per questo...) e lo zRam che per quanto ottimo, spesso abusa dei suoi poteri
    Io non uso lo zram perchè usando il memory killer con i valori di illuminato, non ho mai la ram piena (più di 15 app aperte e mai superiore ai 700mb...).
    Ma il discorso cambia perchè parliamo di rom sammy contro la slim, che è su base cyano.

Prova a rimettere la gpu stock (se proprio vuoi, fai un uv light) e disattiva lo zRam, usando i valori di memory killer di illuminato, che trovi anche negli screen dei miei settaggi. E vediamo come va
    Non sono mai stato favorevole all'idea di abbassare il processore (abbiamo pur sempre un s3!! ), ne ovviamente di overclockare...
    Quando si spinge troppo con l'uv (sia gpu/cpu, che clock), l'effetto può essere totalmente l'opposto. Cioè potresti avere consumi enormi (oltre ad instabilità) proprio perchè android è programmato per sfruttare una data energia per far girare determinate app.
    Esempio, prendi l'app di Eurosport : richiede una frequenza di 1400mhz per partire e di 800/1000mhz per girare pagina...Se abbassi il clock, sforzi di più il cell, che richiedendo più energia, ti consuma di più
    Allora mo provo a mettere le uv della gpu a -25 e levare lo zram, per i lmk nn lo tocco perché già durante l istallazione della rom che era uno script specifico per questo. Vediamo se mi crea problemi levò pure l oc alla gpu ma nn credo sia quello perché già lo usavo sul perseus, Cmq proviamo grazie ancora per i consigli
    Quote Originariamente inviato da divine Visualizza il messaggio
    ragazzi com e l audio di questo kernel?e buono?aumenta il volume?
    È uno dei migliori, molti kernel riprendono la parte audio per da qst kernel

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma Android Logger e Kernel Logger a cosa servono? Meglio attivati o disattivati?
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Pagina 98 di 107 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio