R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
XeNoReLoaD
Ciao raga ero interessato a mettere sul mio s3 questa rom, io ho jelly bean 4.1.2 praticamente quello originale dell cell. Mi consigliate di passare a questa rom oppure rimango con il firmware originale del cell? quali sono i pregi o difetti? Ho visto alcuni video su youtube della cyanogenmod 10.1 4.2.2 e sembra ottimo!
Meglio del firmware stock sicuro, ma dopo un po' stanca, almeno per quanto riguarda me. :) comunque l'unico difetto che rompe un po' lo ha la fotocamera che crasha frequentemente. Se sei nuovo nel modding io ti consiglio queste due rom che sono due base samsung:
FrankensteinRom
SpartaRom
Oppure questa che è simile alla cyano ma mogliore:
Rootbox
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
XeNoReLoaD
ok ho capito grazie
Si ringrazia schiacciando il "thanks". ;)
Quote:
elettromac
Ma e' normale che nel consumo batteria il "sistema android" mangia circa il 30-40%,mi sembra un pelino troppo.
Sì, le AOSP succhiano tanto con il sistema operativo. È normale, tranquillo. :)
Quote:
elettromac
Ho montato questa rom,che devo dire e' fantastica graficamente e come fluidita',il primo giorno i consumi erano quasi come la stock,ora sono un paio di giorni che consuma di piu',secondo te la differenza con la stock e' tanta riguardo sempre ai consumi?
No, non è tanta. Onestamente, io faccio circa 13 minuti in più su una rom base samsung. Alla fine non mi cambia nulla, 10 minuti più, 10 in meno non si sentono poi tanto. :)