CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 266 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornare i driver mali come indicato su XDA è stato flashato un nuovo kernel che ha sostituito il siyah, ora rimettendo il siyah il cell resta bloccato, ed è un bel problema, anche perchè io avevoi l dualboot visto che ancora la cyanogen non è pronta per l'utilizzo giornaliero, causa mancanza di funzionalità importanti.. In ogni caso per ora sono costretto a usare la Cyano visto che è saltato il dualboot..

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Raga, da quando ho messo questa nuova rom ho due problemi: 1. Non riesco a fare fotografie 2. Non riesco ad impostare il mio account hotmail per le mail

    Sapreste aiutarmi ? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Lg Nexus 5

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornare i driver mali come indicato su XDA è stato flashato un nuovo kernel che ha sostituito il siyah, ora rimettendo il siyah il cell resta bloccato, ed è un bel problema, anche perchè io avevoi l dualboot visto che ancora la cyanogen non è pronta per l'utilizzo giornaliero, causa mancanza di funzionalità importanti.. In ogni caso per ora sono costretto a usare la Cyano visto che è saltato il dualboot..
    :confused: I driver mali cosa sono? È necessario aggiornarli? Mi linki la guida? Grazie.

    Posted from my GS3 with Tapatalk2.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  5. #964
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    :confused: I driver mali cosa sono? È necessario aggiornarli? Mi linki la guida? Grazie.

    Posted from my GS3 with Tapatalk2.
    Ti spiego io .. I driver Mali sono nient'altro che i driver della GPU mali400mp del nostro s3..fino a 2 giorni fa la cm10.1 utilizzava dei driver ICS by Samsung riadattati dal team Cyano(codeworkx specialmente) a JB, questo porting determinava i fastidiosi lag nella UI e prestazioni grafiche non all'altezza! Adesso invece sono spuntati nuovi driver e "librerie" nella leaked 4.2.1 che adattati nella cyano fanno finalmente il loro lavoro...Risultato: fluidità migliorata rispetto a prima ed una migliore gestione delle risorse hw del nostro s3.

    Cmq basta che aggiorni alla 24/02 appena uscita ed avrai tutto
    Ricorda che non puoi usare il siyah! Se no nn boota, ma puoi usare il temasek kernel che uso io o il yank.lu 1.5 beta
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    Zangetsu (24-02-13)

  7. #965
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ti spiego io .. I driver Mali sono nient'altro che i driver della GPU mali400mp del nostro s3..fino a 2 giorni fa la cm10.1 utilizzava dei driver ICS by Samsung riadattati dal team Cyano(codeworkx specialmente) a JB, questo porting determinava i fastidiosi lag nella UI e prestazioni grafiche non all'altezza! Adesso invece sono spuntati nuovi driver e "librerie" nella leaked 4.2.1 che adattati nella cyano fanno finalmente il loro lavoro...Risultato: fluidità migliorata rispetto a prima ed una migliore gestione delle risorse hw del nostro s3.

    Cmq basta che aggiorni alla 24/02 appena uscita ed avrai tutto
    Ricorda che non puoi usare il siyah! Se no nn boota, ma puoi usare il temasek kernel che uso io o il yank.lu 1.5 beta
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma io ho la cyano in secondaria. Se cambio kernel non ho più il dualboot. che devo fare? Aspetto un aggiornamento del siyah?

    Posted from my GS3 with Tapatalk2.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  8. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ti spiego io .. I driver Mali sono nient'altro che i driver della GPU mali400mp del nostro s3..fino a 2 giorni fa la cm10.1 utilizzava dei driver ICS by Samsung riadattati dal team Cyano(codeworkx specialmente) a JB, questo porting determinava i fastidiosi lag nella UI e prestazioni grafiche non all'altezza! Adesso invece sono spuntati nuovi driver e "librerie" nella leaked 4.2.1 che adattati nella cyano fanno finalmente il loro lavoro...Risultato: fluidità migliorata rispetto a prima ed una migliore gestione delle risorse hw del nostro s3.

    Cmq basta che aggiorni alla 24/02 appena uscita ed avrai tutto
    Ricorda che non puoi usare il siyah! Se no nn boota, ma puoi usare il temasek kernel che uso io o il yank.lu 1.5 beta
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    e il dualboot non funziona più quindi?

  9. #967
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Ma io ho la cyano in secondaria. Se cambio kernel non ho più il dualboot. che devo fare? Aspetto un aggiornamento del siyah?

    Posted from my GS3 with Tapatalk2.
    Se non aggiornano il siyah con i nuovi driver e lib mali non puoi usare il kernel e quindi utilizzare il dualboot...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. #968
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    e il dualboot non funziona più quindi?
    Esatto, al momento non funziona. Le prossime cyano puoi utilizzarle al momento solo con i kernel da me prima menzionati, aspettando il rilascio del nuovo siyah...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    Zangetsu (24-02-13)

  12. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Esatto, al momento non funziona. Le prossime cyano puoi utilizzarle al momento solo con i kernel da me prima menzionati, aspettando il rilascio del nuovo siyah...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Capito.. Il problema più grande come già detto è che secondo me non è ancora pronta per l'utilizzo come rom giornaliera, quindi il fatto di non avere una rom completa da poter utilizzare affiancata alla CM, è un pò seccante! Vediamo i prossimi rilasci!

  13. #970
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    Capito.. Il problema più grande come già detto è che secondo me non è ancora pronta per l'utilizzo come rom giornaliera, quindi il fatto di non avere una rom completa da poter utilizzare affiancata alla CM, è un pò seccante! Vediamo i prossimi rilasci!
    secondo me è perfettamente utilizzabile, funziona praticamente tutto wifi/tethering, nfc, mai un force close! consumo quasi quanto una sammy based sono al 20% con 3h di screen , dati sempre attivi con 2 riavvi per aggiornare i kernel e 2 benchmark con Antutu...
    Ps. io cmq utilizzo la Temasek, che è una cm10.1 con alcune aggiunte ma nn dovrebbe cambiare nulla visto che compila le rom dai sorgenti Cyano, in più uso il temasek kernel rilasciato questa mattina, fatti un giro su Xda e vedi i pareri Ottimi
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 97 di 266 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy