Grazie molte davvero :)
Appena finisco di backuppare tutto mi rimetterò questa ROM, grazie davvero dell'aiuto ragazzi!
Visualizzazione stampabile
Ho messo la ROM e dopo aver aggiunto il porting della fotocamera Huawei ho modificato la destinazione delle foto in memoria esterna. Dopo aver fatto questo la fotocamera ha crashato e ora non posso nè entrare nella fotocamera stock né in quella Huawei riesco ad accedere perché mi da sempre l'errore "Impossibile collegarsi alla fotocamera". Ho provato a disinstallare questa fotocamera e cancellarne i dati ma niente... Come potrei risolvere?
Strano... Riavvia e prova a disinstallarla.
Poi prova questa.
https://www.box.com/shared/vdlbmvarnd7ckxrde23f
Devi fare il flash da recovery, e farlo ogni volta che aggiorni la ROM.
Fai prima i wipe cache e dalvik, flash dello zip, wipe cache e dalvik e fix permission.
inviato da Marte.
salve a tutti, ho appena installato l'ultima cyano 4.2.2 con le ultime gapps e per ora direi che va tutto liscio..una sola domanda..su questa rom posso installare qualsiasi kernel? al momento dell'installazione e quindi ora che kernel ho? una sorta di kernel stock per cyano? (sulla foxhound montavo il blackened dyers)
Ciao a tutti volevo chiedere se ce un modo x ottimizzare leprestazioni della batteria dopo aver flashato cyano 10.1 grazie ;)
Che io sappia ora come kernel puoi installare solo il temasek, tra l'altro dovrebbe essere compatibile con stweaks. Il siyah finché non viene aggiornato non è compatibile.
Faccio pure una domanda, qualcuno ha utilizzato/utilizza greenify? Perché l'avevo installato ma mi pareva ciucciasse più batteria ancora.. Forse sono io che non ho capito molto bene il suo utilizzo..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Altra domandina... Con la fotocamera Huawei posso impostarla anche nei widget della schermata di blocco? perche se no mi entra nella fotocamera di base...