Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Greenify a me funziona alla grande...ho più RAM a disposizione, meno wakelocks dovuti a programmi quasi inutili che magari usi 2 volte al giorno..In sostanza ottimo risparmio di batteria.
Carbon+temasek kernel1503
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Enr curiosità, cambia molto dal cm al carbon?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lrobberl
Altra domandina... Con la fotocamera Huawei posso impostarla anche nei widget della schermata di blocco? perche se no mi entra nella fotocamera di base...
Se scorri a desta nella schermata di sblocco esce la fotocamera, la prima volta ti chiederà quale vuoi usare se quella stock o l'altra, basta che scegli quella nuova e selezioni apri sempre...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Raga, avete notato che con la nightly di ieri 14/03 non si riescono a fare video ? o succede solo a me ? LOL
-
Quote:
Edo995
Raga, avete notato che con la nightly di ieri 14/03 non si riescono a fare video ? o succede solo a me ? LOL
Non ci ho fatto caso, con il porting huawei della fotocamera riesco a farli.
inviato da Marte.
-
Quote:
Edo995
A me funzionano perfettamente...
-
Non riesco a configurare l accont mail non di gmail...capita a qualcunaltro?quando cerca di sincronizzare nn va avanti...
-
Volevo anke chiedervi con la cm 10.1quale kernel mi consigliate??
-
Quote:
ninohs
Volevo anke chiedervi con la cm 10.1quale kernel mi consigliate??
Ti consiglio questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275362
Per la configurazione delle mail, non saprei. :/
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Grazie mille...ed eventuali aggiornamenti del kernel li trovo sempre in qll discussione?/
-
Quote:
ninohs
Grazie mille...ed eventuali aggiornamenti del kernel li trovo sempre in qll discussione?/
Sì, è un thread molto aggiornato quello. :) appena esce l'aggiornamento lo comunicano o, comunque, te ne accorgi. ;)
Posted from my GS3 with Tapatalk2.