E quanto al resto??? Che altri kernel van bene???
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, non ho mai installato la CyanogenMod, e vorrei avere alcuni chiarimenti. Ho SIII Vodafone, perciò, nel caso procedessi al flash, doveri prima sbrandizzarlo? Per ora ho Android 4.1.2, questa CM 10.1 è stabile o ci sono bug terribili? Ultima domanda, potete fornirai una guida completa per il flash? Vorrei portare il processore a 1.8GHz, perciò devo cambiare il kernel, giusto? Secondo voi ci sono rischi nell'overclock? Grazie!!
Ma sono l'unico che ha questo problema qui?
Ovvero problemi di sincronia tra gli orologi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su wallbase.. Eccolo qui
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/sejapa4y.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti
Ho un problema su questa magnifica rom che non riesco a risolvere e spero che qualcuno mi dia una dritta.
In seguito ad un problemino avevo tolto root e custom recovery per poi flashare il firmware originale del s3 e fin qua tutto ok.Prima di togliere tutto mi ero fatto il mio bel nandroid backup col pensiero che quando risolvevo il problemino ritornavo alla mia rom preferita.Quindi rifaccio la procedura per i permessi di root e per la custom recovery e da lì il restore della Cyano.Al riavvio il telefono va benissimo le app sono ognuna al posto giusto ect .. e tutto va che è una meraviglia.L'unica cosa che non ho capito bene è la disposizione delle cartelle.Mi spiego meglio: prima quando collegavo col cavo il telefono al mio pc trovavo le cartelle della fotocamera,delle suonerie ect .. ora non le vedo piu'.Erano molto comode dove le vedevo prima!Aggiungevo uno suoneria fatta in "casa" al volo oppure prendevo una foto per elaborarla ect ..
Dove trovo queste dir ora ?Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Scusate se mi sono dilungato ma volevo far capire bene la situazione
Grazie a chi vorra' rispondermi.
ragazzi son indeciso se passare alla cyano o no che consigliate???
e qualuno sa dirmi come posso fare un backup da ripristianre ???
scusatemi non son molto pratico con queste cose....
grazie mille
Ciao a tutti, qualcuno oltre a me ha il problema dello schermo che non ruota più?
Risolto con un riavvio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App