Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tora87
ragazzi son indeciso se passare alla cyano o no che consigliate???
e qualuno sa dirmi come posso fare un backup da ripristianre ???
scusatemi non son molto pratico con queste cose....
grazie mille
Se la tua paura sono i bug, non ce ne sono di così clamorosi e non compromettono l'uso quotidiano. Per quanto riguarda il backup puoi fare un Nandroid che si fa da recovery. Cerca nel forum per le guide ;)
-
non riesco ad entrare nella modalita recovery o meglio mi dice download e mi da le informazioni e basta e grave la cosa???
-
Quote:
tora87
non riesco ad entrare nella modalita recovery o meglio mi dice download e mi da le informazioni e basta e grave la cosa???
Forse sei in download mode.
Per entrare in recovery da telefono spento devi premere contemporaneamente vol+/tasto home/power.
inviato da Marte.
-
raga i bugs elencati nel primo post, sono presenti anche nelle nightly attuali?
-
Quote:
luca_vivi
raga i bugs elencati nel primo post, sono presenti anche nelle nightly attuali?
Alcuni si, tipo fotocamera, FLI altri non so, ma alla fine è molto stabile per uso quotidiano.
inviato da Marte.
-
-
Sperando che sia la sezione giusta, posto la mia domanda.. Ho appena installato la CM 10.1...quindi basata su android 4.2.2... ora volevo sapere.. è possibile mettere il Multiwindow ? se si.. posso estenderlo a tutte le applicazioni? Vi ringrazio
-
Quote:
giupardeb
Sperando che sia la sezione giusta, posto la mia domanda.. Ho appena installato la CM 10.1...quindi basata su android 4.2.2... ora volevo sapere.. è possibile mettere il Multiwindow ? se si.. posso estenderlo a tutte le applicazioni? Vi ringrazio
Non mi sembra sia possibile, hai provato a cercare su xda se ci sono dei porting dell'opzione multiwindows?
inviato da Marte.
-
Quote:
giupardeb
Quote:
animal77
Non mi sembra sia possibile, hai provato a cercare su xda se ci sono dei porting dell'opzione multiwindows?
inviato da Marte.
Non ci sono, è una features strettamente samsung
........
-
ragazzi è possibile installare skygo sulla cyanogenmode???