Visualizzazione stampabile
-
ma è possibile che non risolvano ancora il problema alla fotocamera?!... come si deve fare per fare due foto con il flash?!...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
ma è possibile che non risolvano ancora il problema alla fotocamera?!... come si deve fare per fare due foto con il flash?!...
camera zoom fx
-
Salve a tutti, stavo pensando di tornare a CM 10.1 dalla stock, non ne posso più... Ho letto di quel problema del flash, di cosa si tratta???
Grazie
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, stavo pensando di tornare a CM 10.1 dalla stock, non ne posso più... Ho letto di quel problema del flash, di cosa si tratta???
Grazie
Se prima di scattare metti a fuoco con il flash attivo (non automatico, ma proprio attivo) e poi scatti, la fotocamera va in Force Close!!
-
Salve a tutti ho da poco flashato il mio s3 con cyanogen volevo fare un paio di domande.
La batteria dura veramente poco mi date qualche consiglio?
Come fate voi la calibrazione?
So che si possono flashare anche i kernel. Cosa sono e potreste consigliarmene uno?
Ho una scheda Wind e la ricezione mi sembra peggiore rispetto alla rom stock soprattutto per il traffico dati. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sigix
Salve a tutti ho da poco flashato il mio s3 con cyanogen volevo fare un paio di domande.
La batteria dura veramente poco mi date qualche consiglio?
Come fate voi la calibrazione?
So che si possono flashare anche i kernel. Cosa sono e potreste consigliarmene uno?
Ho una scheda Wind e la ricezione mi sembra peggiore rispetto alla rom stock soprattutto per il traffico dati. Suggerimenti?
il cross posting non è permesso ;)
anche se è giusto fare la domanda qui
la prossima volta attendi e poi casomai la fai anche altrove
-
Quote:
Zacca90
Oppure snap camera, ci hanno fatto un articolo sul Blog
Consigliatissima
-
Quote:
Luca1998
Oppure snap camera, ci hanno fatto un articolo sul Blog
Consigliatissima
L'ho appena provata. Ha sempre il solito bug... Uffffffffffaaaaaaaaaa
-
Buongiorno,
Una sola informazione riguardante questa rom, ho letto il prima pagina che se si flasha non è possibile successivamente restorare le applicazione e settaggi tramite titanium o nadroid è stata sistemata questa cosa o bisogna ancora attingersi a quanto scritto ??
-
Quote:
HellasVerona
Buongiorno,
Una sola informazione riguardante questa rom, ho letto il prima pagina che se si flasha non è possibile successivamente restorare le applicazione e settaggi tramite titanium o nadroid è stata sistemata questa cosa o bisogna ancora attingersi a quanto scritto ??
Puoi ripristinare tutte le app tranne quelle di sistema con Titanium! Mai avuto problemi con nessuna rom