Visualizzazione stampabile
-
com'è la batteria? Io ora ho Wanamlite 6.2 Adam Kernel... il consumo della Cyano com'è?
Grazie mille, attendo una risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonappa93
com'è la batteria? Io ora ho Wanamlite 6.2 Adam Kernel... il consumo della Cyano com'è?
Grazie mille, attendo una risposta
Non avrai mai lo stesso consumo della wanam con la cyano, mai... nulla a che vedere...
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
dici che per i consumi wanam è la migliore?
-
Quote:
tonappa93
dici che per i consumi wanam è la migliore?
Tutte le rom sammy consumano di meno rispetto alle aokp in generale, per di più la wanam è quella che a mio avviso è piu battery friendly, dopo averle provate praticamente tutte
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
ciao ragazzi, non capisco quale gapps devo flashare per la CyanogenMod 10.1 versione android 4.2.1, da come ho visto c'è solo per android 4.2.2 e 4.1.2....come devo fare? :D
grazie
-
Quote:
Dario86cb
ciao ragazzi, non capisco quale gapps devo flashare per la CyanogenMod 10.1 versione android 4.2.1, da come ho visto c'è solo per android 4.2.2 e 4.1.2....come devo fare? :D
grazie
Con l'ultima CM devi mettere le ultime Gapps (quelle per 4.2.2); avevo il tuo stesso dubbio (pochi post indietro) e mi hanno spiegato che l'ultima CM è su base 4.2.2
-
Quote:
DroidME
Con l'ultima CM devi mettere le ultime Gapps (quelle per 4.2.2); avevo il tuo stesso dubbio (pochi post indietro) e mi hanno spiegato che l'ultima CM è su base 4.2.2
ok già ho provato, l'unica cosa non so se si sono installate queste gapps, tipo l'icona di gmail non c'è, comq cwm ho la 6.0.3.0 della philz, anche se quando ho flashato tutto (rom+gapps), avevo un'altra versione della philz, non so se dipende da quello!?
-
Quote:
Dario86cb
ok già ho provato, l'unica cosa non so se si sono installate queste gapps, tipo l'icona di gmail non c'è, comq cwm ho la 6.0.3.0 della philz, anche se quando ho flashato tutto (rom+gapps), avevo un'altra versione della philz, non so se dipende da quello!?
Guarda da quel che ho capito (sono un neofita delle rom non stock) l'installazione delle Gapps si vede se hai il Google Play (che altrimenti non ci potrebbe essere); io stesso non avevo Gmail, Mappe e quant'altro ma le ho reinstallate manualmente poiché almeno il Google Play era stato installato (e infatti presumo che anche tu lo abbia)
-
Quote:
DroidME
Guarda da quel che ho capito (sono un neofita delle rom non stock) l'installazione delle Gapps si vede se hai il Google Play (che altrimenti non ci potrebbe essere); io stesso non avevo Gmail, Mappe e quant'altro ma le ho reinstallate manualmente poiché almeno il Google Play era stato installato (e infatti presumo che anche tu lo abbia)
si, google play ce l'ho, pensavo però che queste gapps includessero anche altri applicazioni di google come gmail etc....etc....invece come CWM cosa hai installato?
-
Io ho un grosso problema di batteria....dopo due o tre ore di accensione il telefono comincia a scaldare e il consumo batteria del s.o. android sale alle stelle....supera anche lo schermo (40%) ce un modo per risolvere....perche la ROM e bellissima "!!!(PS io pero nelle info del cellule ho la 4.2.2 non 4.2.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidiani app