C'è possibilità di inserire il tasto rec in chiamata?
Visualizzazione stampabile
C'è possibilità di inserire il tasto rec in chiamata?
Si può personalizzare l'icona della batteria con la percentuale?!
Ciao a tutti ragazzi, una domanda;
c'è un modo per farla bere un pò meno questa rom??
Per i miei gusti beve parecchio, a voi non da problemi??
Guarda posso sbagliarmi (quindi per conferma serve qualcuno più esperto di me) ma so che le app di google non possono essere pre-installate nelle rom non stock; le gapps servono appunto a sopperire a questa mancanza. Per questo se hai il google play che non può essere pre-installato dovrebbe significare le gapps sono state installate correttamente; poi quel che ti serve lo prendi da lì (incluso Gmail, Mappe e quant'altro) ;)
Come recovery ho messo la TWRP che a me piace moltissimo e ho l'ultimo Siyah kernel (infatti questa rom è la mia secondaria nel mio dual boot).
Ah ecco, bastava che andavo alla pagina precedente...
Bella veloce e leggera questa rom, poi hanno fatto passi da gigante sulla stabilità, a parte la fotocamera che ogni tanto fa la stupida, però beve come una puttana... "ubriaca"
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho montato diverse custom rom , omega, hd, wanam, tutte su base sammy
e con tutte ho sempre avuto dopo poco utilizzo, 2-3 giorni dei problemi:
-lag vari piccoli e grandi sia con launcher touchwiz che con nova prime
-app samsung contatti, telefono e messaggi che ci mettono troppo ad aprirsi
-sblocco dello schermo premendo il tasto fisico che alle volte ci mette 2 secondi per accendere lo schermo
per il resto non ho altre critiche, ma queste sono le cose che più mi infastidiscono.
Con cyano queste cose come funzionano? E la batteria a che livelli è in confronto a un arom base sammy?
Grazie mille.
La rom e molto stabile, veramente passi da gigante a fatto la cyano.. L'unico problema che rimane e la batteria, consuma un pò.. Ho anche la necessita di avere il tasto rec in chiamata, ma forse non e possibbile con la cyano.. Altra cosa che vorrei, la barra notifiche trasparente, come mi consigliate di fare?
Guarda non avevo capito nemmeno io ma ho chiesto lumi nel thread sul Siyah; mi hanno spiegato che il Siyah non supporta la Samsung 4.2 leaked (infatti ho una 4.1.2) e nemmeno le vecchie CM. Supporta invece gli attuali 4.1.2 e le nuove CM (basate su Android 4.2.2).
Hanno tolto la retrocompatibilità, quindi, il kernel Siyah 1.9.1 non gira con una CM10 o con una CM9 ma solo con la CM10.1
Da quel che mi hanno spiegato la retrocompatibilità è stata eliminata perché, a parer mio giustamente, gokhanmoral non vuole più creare un kernel con tre moduli diversi (Samsung stock, vecchie rom, nuove rom) e dover integrare più driver (ad esempio i mali). Preferisce fare un lavoro pulito e quindi se vuoi una vecchia CM sei costretto ad un vecchio Siyah, se vuoi le cose più nuove vai con l'ultimo Siyah.