Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
La rom e molto stabile, veramente passi da gigante a fatto la cyano.. L'unico problema che rimane e la batteria, consuma un pò.. Ho anche la necessita di avere il tasto rec in chiamata, ma forse non e possibbile con la cyano.. Altra cosa che vorrei, la barra notifiche trasparente, come mi consigliate di fare?
Credo sia impossibile che una rom, qualunque essa sia, non possa permettere la registrazione delle chiamate. Infatti, nella peggiore delle ipotesi, esistono delle app apposite.. tonnellate di app apposite (alcune delle quali, sulla stock Samsung, aggiungevano il famoso tasto in chiamata e non escludo lo facciano anche sulla cyano o che, sempre nella peggiore delle ipotesi, tu debba cercare un'app compatibile al 100%, capace di aggiungere il tastino a questa rom); ne deduco però che non vuoi un'app per registrare le chiamate ma, possibilmente, una funzione integrata nella cyano stessa (cosa che non ho visto e di cui non sono a conoscenza) e, quindi, non ti resta che sperare in qualcuno che sappia risponderti.
-
Cerco di trovare un'applicazione che aggiunge il tasto.. Per quanto riguarda la barra delle notifiche trasparente? ho messo nova prime ma non vedo opzioni..
-
Quote:
demisss
Cerco di trovare un'applicazione che aggiunge il tasto.. Per quanto riguarda la barra delle notifiche trasparente? ho messo nova prime ma non vedo opzioni..
quoto, effettivamente perchè non è stato integrato il testa rec, per la registrazione delle chiamate? Anche la trasparenza della barra sarebbe una figata è possibile farlo?!.....
-
Applicazioni che aggiungono il tasto rec in chiamata non ne vedo nemmeno una, chi dice ce ne siano a centinaia..evidentemente sono io a non saperle trovare :-)
-
Quote:
demisss
Applicazioni che aggiungono il tasto rec in chiamata non ne vedo nemmeno una, chi dice ce ne siano a centinaia..evidentemente sono io a non saperle trovare :-)
Dai, non sei serio vero? Ce ne sono tonnellate! Nelle descrizioni spesso trovi scritto che richiedono il supporto kernel e il root (proprio per aggiungere il tasto..........).
Io ne ho testate un paio su rom stock e funzionavano entrambe; entrambe richiedevano il root e introducevano il medesimo tasto.
Personalmente quella che preferivo era questa (c'è in 3 versioni, in base al telefono su cui la devi installare):
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Perché la preferivo? perché quando cerco qualcosa leggo recensioni e testo (evito anche di fare ironia se qualcuno mi da un suggerimento); solo così sono venuto a sapere che molte app di questo tipo richiedono l'uso del vivavoce perché incapaci di registrare dalla linea telefonica. Questo aspetto è stato determinante nella scelta di app di questo tipo; Total recall, infatti, come in generale tutte quelle che richiedono il root, supporta la cattura diretta dalla linea telefonica quindi la qualità è buonissima (sia dell'interlocutore che della tua voce); inoltre il programma è super configurabile.
Eccone altre a caso:
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
Quest'ultima è stra consigliata sul web (ho letto casualmente e di sfuggita una recensione proprio ieri); pare sia qualitativamente ottima e non richieda grandi configurazioni; ignoro però se introduca lo scomodo tasto che cerchi tu o se, invece, come Total Recall permette di impostare tanto il tasto quanto parametri per la cattura in automatico di determinati numeri.
Ps. tienici informati su quale app sceglierai e... buona caccia! :)
-
ciao ragazzi,avrei un grosso problema che spero mi aiuterete a risolvere, avevo la cm10.1 fino a poco tempo fa, poi per provare skygo ho fatto l'unroot permanente con supersu,dopodichè non ho saputo più rimettere i permessi di root in alcun modo,sicchè ho fatto un ripristino di fabbrica e ho provato a flashare tramite odin la clockworkmod per riavere i permessi di root ma nulla, odin si impalla su "get pit for mapping" anche se il pit non serve per flashare il file tar
cosa può essere successo? ho forse i bootloader bloccati???come faccio a flashare una rom di base con permessi di root e successivamente la cm 10.1????
grazie a tutti in anticipo,spero mi sarete di aiuto
-
Con l ultima nighlty (la 12 di oggi) la fotocamera sembra non crashare più (nè con flash auto nè con flash attivo)
Provate anche voi e fatemi sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pisquito
ciao ragazzi,avrei un grosso problema che spero mi aiuterete a risolvere, avevo la cm10.1 fino a poco tempo fa, poi per provare skygo ho fatto l'unroot permanente con supersu,dopodichè non ho saputo più rimettere i permessi di root in alcun modo,sicchè ho fatto un ripristino di fabbrica e ho provato a flashare tramite odin la clockworkmod per riavere i permessi di root ma nulla, odin si impalla su "get pit for mapping" anche se il pit non serve per flashare il file tar
cosa può essere successo? ho forse i bootloader bloccati???come faccio a flashare una rom di base con permessi di root e successivamente la cm 10.1????
grazie a tutti in anticipo,spero mi sarete di aiuto
Prova a seguire la seguente guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
Se ci sono problemi, nel thread apposito (quello per gli aiuti sul modding) scrivi e qualcuno sicuramente saprà aiutarti.
-
Quote:
micpfdl
Con l ultima nighlty (la 12 di oggi) la fotocamera sembra non crashare più (nè con flash auto nè con flash attivo)
Ps: vogliamo aggiornare almeno il titolo della discussione ??? 4.2.1??? rotflrotflrotfl
C'è qualcuno??? :D
-
Quote:
micpfdl
spettacolo!!!!
speriamo sia stabile