Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma sono l'unico ad usare la cyano s3?? Sono nuovo con questo telefono e devo dire che su s2 anche se aveva parecchi problemi c'erano parecchi utenti..qui c'è qualche problema particolare che la rende poco usata??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi ma sono l'unico ad usare la cyano s3?? Sono nuovo con questo telefono e devo dire che su s2 anche se aveva parecchi problemi c'erano parecchi utenti..qui c'è qualche problema particolare che la rende poco usata??
Il mio problema è essere troppo occupato da dedicarmi al thread :( io comunque la uso e mi trovo benissimo!!
-
Quote:
4l3Ghi
Il mio problema è essere troppo occupato da dedicarmi al thread :( io comunque la uso e mi trovo benissimo!!
No perchè ho visto anche il titolo che è ancora fermo a 4.2.1 e in più in sezione non ho trovato molte mod dedicate come in sezione s2..
Da qui due domande modo come inverded app o mod per riabilitare il multiwindow?
Mod audio??
-
Quote:
birrez
No perchè ho visto anche il titolo che è ancora fermo a 4.2.1 e in più in sezione non ho trovato molte mod dedicate come in sezione s2..
Da qui due domande modo come inverded app o mod per riabilitare il multiwindow?
Mod audio??
Il multiwindows non si può mettere sulle aosp
........
-
Quote:
dieguccio
Il multiwindows non si può mettere sulle aosp
........
Immaginavo... Ma tanto è inutile..invece qualche mod audio? per esempio la AC!d Mod qualcuno l'ha testata?
-
Quote:
birrez
Immaginavo... Ma tanto è inutile..invece qualche mod audio? per esempio la AC!d Mod qualcuno l'ha testata?
In sezione ci sono due thread dedicati alle mod audio, trovi i link in prima pagina di caffè Point
........
-
C'è qualche modo per ovviare il problema problema della ricezione delle notifiche di FB??
-
prova installando l applicazione Haxsync
-
Quote:
criiistian
prova installando l applicazione Haxsync
Quella ce l'ho già per la sincro dei contatti..a me non arrivano proprio le notifiche tipo tag, amicizie,messaggi e quant'altro
-
strano perche a me funziona. prova a disinstallare e reinstallare nuovamwnte fb