Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi ma sono l'unico ad usare la cyano s3?? Sono nuovo con questo telefono e devo dire che su s2 anche se aveva parecchi problemi c'erano parecchi utenti..qui c'è qualche problema particolare che la rende poco usata??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
birrez
No perchè ho visto anche il titolo che è ancora fermo a 4.2.1 e in più in sezione non ho trovato molte mod dedicate come in sezione s2..
Da qui due domande modo come inverded app o mod per riabilitare il multiwindow?
Mod audio??
Ciao birrez!
Anche io vengo da Cyano con S2 (2 anni bellissimi e ineguagliabili)!
Detto questo, qui sembriamo effettivamente un pò pochini e anche poco aggiornati (es. vedi titolo discussione).
Per il resto, la ROM va benissimo e, crash della parte "fotocamera" esclusi, la trovo fantastica!
(ovviamente, grazie anche all'hardware, molto più fluida rispetto al vecchio i9100 e con l'aggiunta di qualche personalizzazione dedicata).
Cyano sarà sempre con me e quindi tu non sarai mai solo rotflrotflrotfl
-
Quote:
birrez
Quella ce l'ho già per la sincro dei contatti..a me non arrivano proprio le notifiche tipo tag, amicizie,messaggi e quant'altro
Non ho problemi simili (per quel poco uso che ne faccio le notifiche push mi arrivano sempre e tempestivamente).
Visto che ci sei, esci da quella topaia, usa solo G+ e non ci pensi più rotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Ciao birrez!
Anche io vengo da Cyano con S2 (2 anni bellissimi e ineguagliabili)!
Detto questo, qui sembriamo effettivamente un pò pochini e anche poco aggiornati (es. vedi titolo discussione).
Per il resto, la ROM va benissimo e, crash della parte "fotocamera" esclusi, la trovo fantastica!
(ovviamente, grazie anche all'hardware, molto più fluida rispetto al vecchio i9100 e con l'aggiunta di qualche personalizzazione dedicata).
Cyano sarà sempre con me e quindi tu non sarai mai solo rotflrotflrotfl
Cavolo è vero mi ricordo di te ai tempi della cm9, dimmi se mi sbaglio...
Cmq la sto montando da un paio di giorni e mi trovo bene.. Anche se l'audio in cuffia,rispetto all's2, è un altro pianeta cerco qualche cosa di più.. Ho provato la Mod per i bassi che si trova nella raccolta ma usando l'altoparlante gracchia da far venire i brividi...ho provato la AC!d v8 ma quando si guarda un video spegne lo schermo dando solo l'audio...
Hai qualcosa da consigliarmi??
Per quanto riguarda il kernel sto usando quello stock e tenuto conto che è 2 giorni che ce l'ho in mano, arrivo a 4h di screen dunque lo terreni cosi..
Non trovo Mod tipo inverted app o similari qualche consiglio??
-
Quote:
birrez
Cavolo è vero mi ricordo di te ai tempi della cm9, dimmi se mi sbaglio...
Cmq la sto montando da un paio di giorni e mi trovo bene.. Anche se l'audio in cuffia,rispetto all's2, è un altro pianeta cerco qualche cosa di più.. Ho provato la Mod per i bassi che si trova nella raccolta ma usando l'altoparlante gracchia da far venire i brividi...ho provato la AC!d v8 ma quando si guarda un video spegne lo schermo dando solo l'audio...
Hai qualcosa da consigliarmi??
Per quanto riguarda il kernel sto usando quello stock e tenuto conto che è 2 giorni che ce l'ho in mano, arrivo a 4h di screen dunque lo terreni cosi..
Non trovo Mod tipo inverted app o similari qualche consiglio??
GRANDE! Ricordi benissimo (son con loro su S2 sin dalle primissime/"instabilissime" CM9).
Vado con le risposte:
1) Mod audio - Io mi affido al kernel Siyah e con STweaks ho settato al meglio la parte audio (resta scarsina bene e temo che miracoli non se ne possano fare). Detto questo se trovi qualche Mod che ti aggrada fammi un fischio subito ;).
2) Kernel - Per ora (vecchi amori personali), come detto, mi sto "divertendo" con il Siyah! A livello di prestazioni/consumi/stabilità lo stock lo trovo ottimo e credo ci tornerò presto ;)
3) Inverted app - Flashate su S2 una sola volta, tenute pochissimo e subito ripristinate le originali! Chiedi a veri amanti del genere ... ;)
-
Per l'audio in cuffia dovete usare questa combinazione: STweaks audio a 60DB e AC!D MOD. Ovviamente se si usa il siyah le prestazioni della batteria calano nettamente.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
Quote:
Albxd98
Per l'audio in cuffia dovete usare questa combinazione: STweaks audio a 60DB e AC!D MOD. Ovviamente se si usa il siyah le prestazioni della batteria calano nettamente.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
Per la AC!d che versione hai scaricato? Ho provato la v8 e mi ha dato problemi video...
Magari hai un link?
-
Io vorrei sapere se ce qualche modo x risparmiare un po di batteria visto che ho notato che ne consuma parecchia...grazie :)
-
Quote:
ninohs
Io vorrei sapere se ce qualche modo x risparmiare un po di batteria visto che ho notato che ne consuma parecchia...grazie :)
Io mi trovo bene con il kernel stock ma potresti provare il siyha
App varie che promettono risparmi secondo me hanno solo un effetto placebo
-
Quote:
birrez
Io mi trovo bene con il kernel stock ma potresti provare il siyha
App varie che promettono risparmi secondo me hanno solo un effetto placebo
Siyha è compatibile con la cyano?sai dv posso trovarlo?
-
Quote:
ninohs
Siyha è compatibile con la cyano?sai dv posso trovarlo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202 in prima pagina trovi guide e link al download...