Visualizzazione stampabile
-
ho da tempo la Cyano 10.1 e mi ci trovo da dio, ma ogni tanto sento parlare del kermel Siyah ecc..., ho cercato informazioni ma non c'ho capito nulla...voi non è che mi potreste spiegare di cosa si tratta precisamente e del suo scopo..?!
gia ho scaricato il file "Siyah-s3-v1.9.1-CWM.zip" però prima di flasharlo tramite CWM vorrei assere al corrente di quello che sto facendo e dei vantaggi che potrà dare...Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
popito
grazie mille tu che profilo hai messo evenmorebattery
No no...ho messo battery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Mi sto trovando bene....riesco anche a giocare a roba pesante nonostante uso un profilo batteryfrendly....
ma quindi il Siyah 1.9.1 si può flashare sulla 4.2.2?! Sta scritto sul sito di siyah che è compatibile fino alle 4.1.2
-
Quote:
Dario86cb
ma quindi il Siyah 1.9.1 si può flashare sulla 4.2.2?! Sta scritto sul sito di siyah che è compatibile fino alle 4.1.2
Flash tranquillo per delucidazioni chiedi però nel topic del siyah qui in sezione
-
Ragazzi per chi già utilizza la rom, che bug riscontrate oltre quello random della fotocamera? grazie
-
Quote:
savioonline
Ragazzi per chi già utilizza la rom, che bug riscontrate oltre quello random della fotocamera? grazie
si anche a me sempre quella maledettissima fotocamera, non capisco perchè ancora si ripropone....Per il momento solo quello
-
Quote:
Dario86cb
si anche a me sempre quella maledettissima fotocamera, non capisco perchè ancora si ripropone....Per il momento solo quello
Provate a reinstallare da base pulita.. Io avendo preso s3 da poco e avendo installato direttamente la cyano non ho nessunissimo problema di fotocamera anche utilizzando istangram
-
Quote:
Dario86cb
Quote:
birrez
Provate a reinstallare da base pulita.. Io avendo preso s3 da poco e avendo installato direttamente la cyano non ho nessunissimo problema di fotocamera anche utilizzando istangram
Io non l'ho ancora provata, ma so le potenzialità di questa rom e chiedevo quali bug ci fossero ancora.. vi aggiorno sulla mia situazione appena la flasho. grazie per la disponibilità
EDIT: flashata..tutto liscio per il momento, nulla da segnalare. anche la fotocamera funziona perfettamente.
@Dario86, nelle impostazioni della fotocamera prova ad impostare alla voce <Messa a fuoco> scatti continui.
-
Ciao ragazzi, ho da poco installato l'ultima Nightly e vorrei chiedervi se sarebbe possibile installare il Kernel Siyah perchè l'ho usato tempo fa e mi ci trovavo bene e un' altra domanda: è possibile installare il PIE Control? Grazie mille ragazzi
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi, ho da poco installato l'ultima Nightly e vorrei chiedervi se sarebbe possibile installare il Kernel Siyah perchè l'ho usato tempo fa e mi ci trovavo bene e un' altra domanda: è possibile installare il PIE Control? Grazie mille ragazzi
Il Siyah funziona benissimo, il PIE control non ne ho idea.