Si ma anche prima del flash avevo fatto un full wipe. Non pensavo fosse così influente farlo prima e/o dopo, evidentemente si...
Visualizzazione stampabile
Con la nighlty di oggi (29) è stato introdotto lo scatto con la voce:
foto realizzate pronunciando "Cid“, “Whisky“ o “Cheese“
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...36-540x303.jpg
Edit: pronunciando "cid" o "whisky" funziona alla grande.
Con "cheese" non ci riesco ....
qualsiasi kernel e compatibile?anche se cn il syhan nn ho mai avuto problemi! e di quest'ultimo quale versione e la piu adatta?
installata cm da guida...niente da fare cm scatto una foto si arresta la galleria...mah qualche aiuto x risolvere?
Salve ragazzi, provengo da un gnexus e mi è stato offerto un s3 a un prezzo conveniente... attualmente monto la cyano sul gnexus, come siamo messi a sviluppo per l's3? ho letto i primi post di questo thread e di quello originale su xda ed ho letto che sono presenti bug e mancanze... per quanto riguarda il nexus a parte qualche micro bug che può venire fuori sulle nightly funziona tutto alla grande... grazie per il recap!
Per quanto io sappia è compatibile il Siyah e vai con l'ultima versione, ma qualsiasi kernel assolutamente no.. io francamente uso quello stock.
nelle impostazioni della fotocamera alla voce Messa a fuoco, come l'hai settato? imposta scatti continui a fai sapere
io monto la cyano da qualche giorno, tutti i bugs presenti nei primi post non ci sono piu', ad eccezione di quello random di alcuni utenti per quanto riguarda la fotocamera. per il resto io non ho notato altro e poi sfornano nightly quasi ogni giorno :) :)
Ragazzi come cavolo si deve fare con questa fotocamera?!.. ogni volta che usi il Flash va in crash...AIUTOOOOOOOOOO!!!!!
A me funge tutto alla perfezione, anche io provengo da gnex e passato a s3 per mega proposta, con i full wipe e tutto la fotocamera da problemi solo sporadicamente speriamo risolvano con le Nightly perché per me non esiste rom migliore al di fuori delle cm, speriamo bene
A me più che andare in crash col flash va in crash se faccio il tap to focus al primo avvio