fai dei full wipe e riflasha risolvi il problema
Visualizzazione stampabile
fai dei full wipe e riflasha risolvi il problema
si infatti io la tengo in attesa di un nightly che risolva il problema,per adesso uso camera zoom fx ,ragazzi ma per s III le realise M della CM non sono ancora arrivate vero? su gnex eravamo alla M3 già =(
cosa sono e dove si settano i profili del Kernel Siyah 1.9.1?!..perchè ne sto sentendo parlare e non capisco cosa sono e dove vengono settati...
A me la fotocamera si blocca sporadicamente... Sono fermo alla nigthly del 27 aprile...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
scusate ma cm faccio ad andare nelle impostazioni della fotocamera e settare scatti continui? premo il tasto impostazioni ma nn apre niente
edit. trovate le impostazioni ma crasha cmq! voi cosa usate x le foto?
Domanda da inesperto: io non ho cambiato nessun kernel mettendo su la cyano... è importante mettere questo kernel?
sono gusti io preferisco il kernel stock cyano non mi trovo male anche perchè ad ogni flash di nightly mi sacca doverlo riflashare un kernel diverso =) Per la fotocamera camera zoom fx che acquistai per il mio vecchio s plus e poi gnex va benissimo in attesa che le nightly risolvano spero presto il problema di questa cm per il resto va benissimo come per il nexus =)(mio vecchio device)